in

Antonella Fiordelisi Instagram, la scollatura è da cardiopalma: «Tanta roba!»

La bellissima Antonella Fiordelisi è in quarantena a causa dell’emergenza coronavirus come tutti gli italiani. La showgirl la sta trascorrendo a casa sua lontano dal suo fidanzato Francesco Chiofalo. Il periodo non è dei più facili, ma l’influencer ogni giorno attraverso i social riesce a regalare un sorriso ai suoi numerosi followers. Poche ore fa su Instagram Antonella Fiordelisi ha postato una sua foto decisamente intrigante, che ha causato qualche capogiro agli ammiratori. La scollatura profonda non è passata minimamente inosservata. Antonella ricorda moltissimo Lara Croft, la protagonista della serie di videogiochi Tomb Raider. Il post è stato letteralmente invaso da like e commenti.

Antonella Fiordelisi

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, intrigante in tuta e reggiseno: «Quante uova di Pasqua!»

Antonella Fiordelisi Instagram: la scollatura è da cardiopalma

La bellissima Antonella Fiordelisi con molta ironia ha voluto ricordare un messaggio importante a tutti i suoi followers e non solo: «Ve lo dico con le buone…DOVETE RIMANERE A CASA…ah dimenticavo….Buona Pasqua a tutti». Nello scatto si vede Antonella di profilo mentre fissa l’obiettivo con una pistola giocattolo in mano. Una moderna Lara Croft che ha fatto girare la testa a tutti quanti a causa di un dettaglio del suo look. La maglietta mimetica ha una scollatura profondissima che lascia pochissimo spazio alla fantasia. Il suo prosperoso décolleté ha completamente catturato lo sguardo dei suoi ammiratori, i quali davanti a tanta “abbondanza” hanno perso l’uso della ragione.

View this post on Instagram

Ve lo dico con le buone..DOVETE RIMANERE A CASA…. ah dimenticavo….Buona Pasqua a tutti😏

A post shared by 🌸Antonella Fiordelisi🌸 (@antonellafiordelisi) on

Followers perdutamente innamorati

Antonella Fiordelisi ha scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «E va beh! Buona Pasqua…sei stupenda, meglio che non aggiungo altro» e un altro ha subito aggiunto: «Mimetica e armata fino ai denti, sei la donna perfetta per me». Tra i vari commenti è saltato fuori anche quello del suo fidanzato Francesco Chiofalo, il quale ha commentato: «Della serie…Lara Croft può solo accompagnare…sei bellissima piccola…ti amo». La bellissima Antonella ha immediatamente risposto: «Amore». Infine un follower ha commentato: «La perfezione!» >> Antonella Fiordelisi Instagram, provocante nel suo outfit da allenamento: «Troppo bona!»

Immagini prese dal profilo Instagram ufficiale di Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram, senza veli solo con due orecchie da coniglietta: «Stai cercando la carota?»

giorgia caldarulo

Giorgia Caldarulo Instagram, seno senza veli tra le lenzuola: «Sei tutta da baciare»