in

Barbara D’Urso Instagram, balletto hot mentre fa le pulizie: «La prima befana che non sa usare la scopa»

Nel corso della puntata di ieri, 30 marzo 2020, di ‘Pomeriggio 5’ Barbara D’Urso aveva promesso ai telespettatori che avrebbe partecipato all’ultima iniziativa social di Carolyne Smith, danzatrice e coreografa, conosciuta soprattutto come presidente di giuria nel talent show di Rai Uno Ballando con le stelle. Beh, Carmelita ha mantenuto la parola data. Di che si tratta? Carolyne Smith ha lanciato su Instagram l’hashtag #IoBalloACasa, una challenge a cui hanno aderito diversi personaggi della tv. Poteva mancare la conduttrice di punta di Canale 5? Assolutamente no.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, balletto hot mentre fa le pulizie: «La prima befana che non sa usare la scopa»

Su Instagram qualche ora fa Barbara D’Urso ha rilanciato l’hashtag #IoBalloACasa, cimentandosi così in un balletto casalingo, che che è stato visto già quasi 200mila volte dagli utenti, che si sono dati parecchio da fare in basso ai commenti. «Stare in casa non significa indossare il pigiama tutto il giorno», ha detto ieri la conduttrice a ‘Pomeriggio 5’ invitando le donne a truccarsi, vestirsi con cura e cimentarsi in balletti per sentirsi sexy. Carmelita ha voluto dare il “buon esempio”: lo dimostra il breve filmato pubblicato sul suo profilo. Cosa ne è venuto fuori? Un balletto sensuale in cucina, a tratti anche divertente, dal momento che la 62enne ha danzato tutto il tempo stringendo tra le mani un mocio per pulire la superficie del pavimento. Tanti i complimenti, ma soprattutto le critiche. D’altronde Barbara D’Urso non conosce vie di mezzo: o la si odia o la si ama, alla follia.

Haters scatenati contro la conduttrice: «Il massimo della pulizia… Lavare a terra e ripassarci sopra con i piedi…»

«Come mi ha detto giustamente oggi in diretta @carolynsmith5 #ioballoacasa!!! Ma nel frattempo faccio anche le pulizie. #rideresempre #siballa #maifermarsi #iorestoacasa #tuttoandrabene #coronavirus #nopanic #restiamoacasa #colcuore», questo il breve messaggio che accompagna il video, che è stato sommerso dai commenti dei follower. «Il massimo della pulizia… lavare a terra e ripassarci sopra con i piedi…», ha osservato un’utente; «Si vede che lava per finta. Quanto è ridicola», ha aggiunto un’altra; «Si Barbara, ma te mbarà a lavà nderr», ha chiosato una sua conterranea con ironia. E ancora: «Prima befana che vedo che non sa usare la scopa», «Ma la sera non fai il rosario?». Qualche fan ha trovato stupenda l’iniziativa: «Solo una donna umile come te può mettere video del genere». A colpire l’occhio però il lungo commento di una follower, ai limiti della blasfemia, che ovviamente fa allusione all’Eterno Riposo recitato a ‘Live non è la D’Urso’ con Matteo Salvini. «Salve o regina, madre di Mediaset, sia santificato il tuo nome: Barbara Durso. Regina delle pulizie e della prevenzione: la nuova swiffer. Siamo pronti per acclamarti, siamo pronti a metterti giù il tappeto rosso ed aspettarti con i guanti e la mascherina come ci hai insegnato tu a un metro di distanza. Siamo i tuoi servi. Tu che sei la regina mondiale della TV. Dovrebbero dedicare una marca tv led per stare con noi 24h. Resistiamo che poi potremmo abbracciati perché tutti aspettiamo questo momento. Alle prossime elezioni votata la regina: votate Barbara Durso per un’Italia migliore». Che dire? Gli utenti si sono scatenati: quel che non manca è la fantasia.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram video mentre lava i piatti, dettaglio indigna: «Fai sempre così? Pessima abitudine»

(Barbara D’Urso Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

coronavirus cremona

Coronavirus Cremona, quattro donne da quattro Paesi per combattere il Covid-19

Coronavirus, gli affari della ‘ndrangheta proliferano nella crisi