in

Belen Rodriguez Instagram, una silhouette a dir poco perfetta: «Strepitosa come sempre!»

Questa sera, 7 Novembre 2020, su Canale 5 andrà in onda Tu sì que vales. Al timone del programma Belen Rodriguez insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La bella argentina ne ha fatta di strada dopo la sua partecipazione a L’isola dei Famosi nel 2008. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e la modella, infatti, ha preso parte a numerosi programmi televisivi, tra cui: Il Festival di Sanremo e Amici di Maria De Filippi. Oggi Belen Rodriguez è seguita moltissimo anche sui social. Il suo profilo Instagram conta oltre 9,7 milioni di followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa il suo ultimo post ha fatto girare la testa a tutti i suoi ammiratori: Belen in lingerie è pazzesca.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, sfidata da un concorrente a Tu sì que vales: il balletto è da cardiopalma

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez Instagram: in lingerie è pazzesca

Belen Rodriguez su Instagram ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers con un post decisamente interessante. Nello scatto la bella argentina è stata immortalata in una posa molto accattivante con indosso un micro completino intimo color carne (vai al post). Il suo fisico mozzafiato con tutte le “grazie” al punto giusto è diventato il punto focale dell’intera immagine. Non c’è nulla da fare, Belen è un’opera d’arte da rimanere ad osservare per ore. Per lei ogni volta i complimenti sono praticamente infiniti: «Non ce niente da fare sei sempre la più bella», «Bella come il sole», «Che fisico, complimenti», «Strepitosa come sempre» e «Mamma mia che spettacolo».

La sua carriera nel mondo dello spettacolo

Durante una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano, Belen Rodriguez ha aperto il suo cuore parlando di diversi aspetti della sua vita, sia pubblica che privata. Sulla fine della storia d’amore con Stefano De Martino ha detto: «Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi. Trovo sia molto bello provarci fino alla fine. Quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti, bisogna continuare a sognare». Infine, come mamma si è descritta così: «Sono molto premurosa e presente. Non sono una mamma perfetta ma sono aperta, libera, non sto tutto il giorno addosso a mio figlio a incutere paura. Sono una madre che vuole suo figlio sia libero nelle sue scelte. Per quanto la gente possa riempirsi la bocca io non ho mai avuto una tata e non pubblico tantissimo mio figlio perché a lui non piace». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)

Carlo Conti Tale e quale show

Tale e quale show, Carlo Conti sostituito da un trio eccezionale

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, lo scatto in bianco e nero colora la fantasia: «Così ci fai sognare!»