in

Belen Rodriguez Instagram, passeggiata da capogiro in lingerie: «Troppo bona, sei una dea!»

Curve sinuose, sguardo da pantera e un tatuaggio indimenticabile, stiamo parlando della stupenda Belen Rodriguez. La showgirl in questo periodo è al centro dei gossip e il motivo è la sua relazione travagliata con Stefano De Martino. C’è qualcuno che getta un’ombra sulla loro storia d’amore ipotizzando che sia in crisi. Tra un’ipotesi e l’altra Belen non smette di lasciare il proprio pubblico senza fiato. Il suo ultimo video è uno di quelli che fa girare la testa. Il suo è uno dei nomi conosciuti dal popolo italiano e non solo. Classe 1984, origini argentine ma da quando è arrivata in Italia il suo volto non è stato più dimenticato. La showgirl ha preso parte a diversi programmi Tv tra cui: L’isola dei famosi 6, Colorado, Italia’s Got Talent, Tú sí que vales e il Festival di Castrocaro.

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, il body è talmente sgambato da scoprire l’inguine: foto hot

belen rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha passato tutta la quarantena in casa con suo figlio e il suo amato Stefano De Martino. Sembrava che le cose andassero alla grande, ma piccoli indizi fanno pensare che non sia così. De Martino è volato per lavoro a Napoli e da quel momento è sparita la fede al dito dell’affascinante showgirl. Non finisce qui perché secondo il settimanale Chi Belen avrebbe avuto una cena romantica con il suo ex storico, Andrea Iannone. Al momento tutto tace e nessuno degli interessati si esprime a riguardo.

View this post on Instagram

𝐹𝑟𝑒𝑒𝑑𝑜𝑚 @jadeaintimo

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Il video sensuale e i commenti

La curiosità è tanta, ma nel frattempo Belen intrattiene il suo pubblico con video a dir poco bollenti. Nel suo ultimo post la vediamo sul set di uno shooting fotografico, il primo dalla fine del lockdown. La bella showgirl sfila in lingerie e le curve sono uno spettacolo. Movenze sensuali e un fondoschiena da capogiro, per non parlare del suo sguardo ammaliante. Insomma, sono rimasti tutti senza fiato. Nel giro di pochissimo il post ha collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Sei splendida”; “Ma quanto sei bona?”; “Super gnocca, una vera dea”; “Perfetta come sempre”; “Troppo bella, mi accendi”. >> Altri gossip

Giulia Salemi Instagram, fenomenale in bikini sul letto: «Prova costume superata!»

Emanuele filiberto

Emanuele Filiberto di Savoia scende in campo: «Soffro per l’Italia in crisi»