in

Carolina Palizzolo, morta a 27 anni sotto la doccia: era appena tornata da un allenamento

Una ragazza italiana di 27 anni, Carolina Palizzolo, residente in Spagna, è morta mentre si stava facendo la doccia. La giovane donna è venuta a mancare a seguito di un aneurisma celebrale. La sua improvvisa scomparsa ha gettato nello sconforto più assoluto sia la sua famiglia che gli amici. Nonostante siano stati immediatamente avvertiti i soccorsi, i medici giunti sul luogo hanno potuto solo constatarne il decesso. La notizia è subito giunta anche nel suo paese di nascita, ovvero Palermo. L’intera comunità si è stretta in un forte abbraccio intorno alla famiglia della ragazza scomparsa prematuramente.

Carolina Palizzolo è morta a 27 anni sotto la doccia a causa di un aneurisma

Originaria di Palermo, ma residente in Spagna per lavoro, Carolina Palizzolo è morta nel suo appartamento a 27 anni a causa di un aneurisma celebrale mentre stava facendo la doccia. Tutto è avvenuto in una manciata di secondi, lasciando la famiglia della ragazza completamente sotto chock. Dopo essere rientrata a casa a seguito di un allenamento, Carolina si è accasciata a terra e non si è più svegliata. Immediato l’intervento dei soccorsi, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare. I medici hanno potuto solo costatarne il decesso. Al momento i famigliari e gli amici si sono stretti in un religioso silenzio in attesa delle esequie. I funerali di Carolina Palizzolo si svolgeranno nella sua città natale, ovvero Palermo, e precisamente nella chiesa di Roosevelt all’Addaura.

ARTCIOLO | Incidente stradale sulla SS18: scontro fatale nel territorio di Praia a Mare

ARTICOLO | 18enne muore per una rara malattia: “Aveva il corpo di una donna di 144 anni”, lo strazio della madre

Chi era la giovane italiana?

Carolina Palizzolo era molto nota a Palermo così come la sua famiglia. Dopo aver frequentato il liceo scientifico Cannizzaro, si era iscritta all’università presso la facoltà di matematica dove aveva  brillantemente conseguito la laurea. Poi aveva proseguito i suoi studi in Spagna frequentando la prestigiosa università di Granada. Da qualche tempo lavorava nella Penisola Iberica. La notizia della sua improvvisa scomparsa a soli 27 anni ha lasciato completamente senza parole l’intera comunità. >> Altre News

Foto profilo Facebook di Carolina Palizzolo

Olimpiadi Tokyo 2021, tutti gli azzurri qualificati: 384 atleti sognano il podio

draghi politici vacanza

I politici italiani andranno in ferie? Draghi sfuggente: «Io sempre a disposizione»