in

Carolina Stramare con il suo sguardo magnetico fa strage di cuori: «Disarmante!»

Miss Italia 2019, Carolina Stramare, con il suo ultimo post su Instagram ha decisamente migliorato la giornata dei suoi oltre 186 mila followers. La modella ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Le sue “grazie” esplosive, messe in risalto dall’aderente lingerie bianca, non sono passate inosservate. Che dire? Ogni volta con la sua innata femminilità fa strage di cuori. Davanti a tanta meraviglia la fantasia dei followers si è letteralmente scatenata. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e commenti. Per Carolina i complimenti ogni volta sono infiniti.

Leggi anche –> Miss Italia 2019 Carolina Stramare ipnotica sul letto: «Non hai rivali!»

carolina Stramare

Miss Italia 2019, Carolina Stramare, conquista i fan con il suo look audace

Miss Italia 2019, Carolina Stramare, ha deciso di continua a regalare, giorno dopo giorno, ai followers qualche piccola anteprima del suo ultimo shooting fotografico. Nel suo nuovo post su Instagram la modella è stata immortalata con indosso un micro completino intimo bianco con delle stampe floreali. La scollatura a balconcino ha messo in risalto le sue “grazie”, regalando così ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei fan. Anche la sua espressione non è passata inosservata: il suo sguardo penetrante è arrivato dritto al cuore dei suoi ammiratori. Non c’è nulla da fare, la Stramare è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. Infine, la modella ha descritto così il post: «Be woman».

View this post on Instagram

Be woman ?

A post shared by Carolina Stramare (@carolinastramare_) on

La reazione dei followers

Carolina Stramare con il suo scatto in intimo su Instagram ha ricevuto una marea di complimenti. Un followers ha commentato: «La perfezione non esiste ma tu ci vai molto vicina» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei di una bellezza disarmante!» Un fan, perdutamente innamorato, le ha scritto: «Carolina sei bellissima, graziosa e meravigliosa. Inoltre hai degli occhi stupendi e una bellissima espressione, per non parlare del tuo corpo perfetto. Che classe!» Un ammiratore, riferendosi al suo ruolo di Miss, ha ammesso: «Ogni tanto scelgono veramente la più bella!» In molti hanno semplicemente scritto: «Bellezza esagerata!» Infine, un fan monello ha commentato: «Mamma mia, così mi fai abbassare le difese immunitarie!» >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Carolina Stramare (@carolinastramare_)

Seguici sul nostro canale Telegram

INTERVISTA ESCLUSIVA VINCENZO CHINDAMO

Maria Chindamo, parla il figlio: le sue parole arma per abbattere il muro dell’omertà

Quali sono i benefici psicologici della danza?