in

Chi è Antonio Giuliani, vita privata e carriera: tutto sul noto attore comico

Il famoso attore comico Antonio Giuliani questa sera torna su Rai 2 come ospite della nuova puntata di Stasera tutto è possibile, lo show condotto da Stefano De Martino. Giuliani ha invitato i suoi followers a seguire le sue avventure attraverso un post su Instagram: «Stasera “STEP” ore 21.20 RAI 2…il Drago vi aspetta». Grazie alla sua partecipazione e a quella di altri numerosi comici le risate sono a dir poco garantite. Scopriamo ora insieme qualcosa in più sia sulla sua vita privata che pubblica. Quanti anni ha? È sposato? Ha figli? Com’è iniziata la sua avventura nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Leggi anche –> Chi è Sergio Friscia, vita privata e carriera: tutto sul noto comico italiano

antonio giuliani ricoverato

Antonio Giuliani e la sua vita privata

Antonio Giuliani è nato a Roma l’11 gennaio 1967 ed è un attore, comico e doppiatore italiano. Ha quasi 54 anni, è alto 168 cm e pesa circa 60 Kg. È del segno zodiacale del Capricorno. Nato e cresciuto nel popolare quartiere di Primavalle, l’attore ha origini abruzzesi. Da piccolo inizialmente coltivava il sogno di diventare un calciatore professionista, sostituito poi dalla passione per la recitazione. Dopo un passato da muratore, Antonio ha iniziato la sua carriera partecipando a diversi programmi per la ricerca di nuovi talenti. Nel 2016 è stato colto da un malore che ha spaventato i fan e i colleghi, oltre che la sua adorata famiglia. Per fortuna ora il noto attore sta benissimo. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Antonio Giuliani è felicemente sposato con Alessia. La coppia ha avuto un figlio, nato nel 2008. Giuliani ha anche un profilo Instagram (@antoniogiulianiofficial), attraverso il quale comunica con i suoi fan.

Antonio Giuliani

La sua carriera nel mondo dello spettacolo

Antonio Giuliano nel 1991 ha preso parte allo spettacolo di Rai 1 Stasera mi butto. Poi ha partecipato alla trasmissione Ci siamo!?! su Rai 2 e nel 1997 ha vinto anche una puntata di “Gran Caffè” su Canale 5. Dal 1996 si è esibito in numerosi locali e club romani, grazie anche alla popolarità conseguita partecipando a due edizioni del Seven Show. Ha lavorato insieme al gruppo del teatro Bagaglino e ha partecipato ad alcuni film di Pier Francesco Pingitore. Tra il 2000 e il 2001 ha ottenuto il successo grazie alla sua partecipazione al programma La sai l’ultima?. Nel 2006 è entrato nel cast della fiction di Canale5 L’onore e il rispetto. Poi nel 2007 ha debuttato come regista nello spettacolo teatrale Il rosso e il nero. Nel 2010 ha recitato nella serie Caterina e le sue figlie 3 e l’anno seguente in Viso d’angelo. Come doppiatore ha prestato la sua voce prima ad un personaggio di A tutto reality su K2 e poi a Frank nella serie F Is for Family, prodotta da Netflix. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Covid, il bollettino di oggi: 9.660 nuovi casi e 499 morti, tasso di positività al 3,9%

Crisi di Governo, i temi che ancora dividono sono Mes, giustizia e Arcuri