in

Chiara Ferragni Instagram: rimasta ‘senza mutande’, si vendica con la foto di Fedez in perizoma

Chiara Ferragni Instagram: Fedez in perizoma mentre prende il sole in terrazza, la foto osé è finita sui social e la fashion blogger più famosa d’Italia (e non solo) si prende gioco del maritino con i suoi quasi 20milioni di followers!

Chiara Ferragni resta senza mutande su Instagram

Chiara Ferragni senza mutande: lo scherzo di Fedez è cattivello!

Ore liete quelle trascorse in quarantena dai Ferragnez, auto ironici, allegri e felici. Mamma Chiara e papà Federico si dilettano con il meraviglioso frutto del loro amore, il piccolo Leone, di una bellezza che ammutolisce, ma anche simpatico e intelligente. Un bambino fantastico che respira l’aria serena di famiglia, ed emana felicità da ogni suo gesto ed espressione. Giochi con papà, balli a ritmo di musica con la mamma, teneri baci e carezze … i famosi genitori che non mancano di condividere sui social quasi ogni momento della loro quotidianità durante l’isolamento domiciliare da Covid-19.

Fedez in perizoma foto di Chiara Ferragni

Fedez in perizoma mentre prende il sole: la vendetta di Chiara Ferragni è arrivata

Ma la coppia più famosa dell showbiz riesce a trovare anche momenti di intimità, coloriti da attimi di allegria che talvolta sconfinano in piccanti e pesanti scherzi reciproci. Se qualche giorno fa Fedez ha filmato la moglie di spalle mentre faceva un po’ di tapis roulant sulle note del Titanic, inquadrandole il lato B nudo dopo averle abbassato i calzoncini, la vendetta della Ferragni non si è fatta attendere! Nelle Stories Instagram di qualche ora fa, infatti, è apparso uno scatto privato che ritrae Fedez addormentato sotto il sole mentre si abbronza in terrazza. Per abbronzarsi le natiche ha ridotto al minimo lo slip tanto da sembrare in perizoma! Per esporlo al pubblico ludibrio, la Ferragni sulla foto ha lanciato un sondaggio invitando i followers ad esprimere un giudizio sulla mise del marito mentre si abbronza con il lato B nudo all’aria. Via libera all’autoironia, quindi …! Potrebbe interessarti anche —> Miriam Leone Instagram: in top bianco attillato senza reggiseno fa immaginare … tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Britney fans forever 💘 #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Chiara Ferragni

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Selvaggia Roma Instagram, il décolleté straborda dal bikini bianco: «Divina!»

Asia Valente Instagram a luci rosse: in perizoma con le gambe all’aria sul davanzale della finestra