in

Chiara Nasti Instagram, la foto provocante mentre guida ha fatto discutere i fan: «Ti manca il cervello!»

Curve da sballo, un sorriso che conquista e un’ironia unica, stiamo parlando della bella Chiara Nasti. Durante questa quarantena sta tenendo una gran compagnia ai suoi fan, ma sono le sue foto piccanti ad attirare l’attenzione. Il suo ultimo post è proprio uno di quelli. Chiara è un’influencer praticamente da tutta una vita, ma il suo volto è diventato ancora più popolare quando sua sorella, Angela, ha partecipato al programma Uomini e Donne. Un trampolino di lancio per tutta la famiglia Nasti che da quel giorno è sempre al centro dei riflettori. Simpatici e divertenti quasi quanto i Ferragnez. La reclusione sarebbe stata più pesante senza i loro video ironici.

chiara nasti


Leggi anche: Giulia Salemi Instagram il fascino delle gambe ‘stordisce’ Gianluca Ginoble, profonda invidia: «Beato te»

Chiara Nasti e le sue iniziative

Chiara Nasti è proprio una di noi. Si barcamena tra attimi, a volte lunghi, di noia totale e momenti in cui è carica di energia e piena di nuove idee. In ogni caso, lei come altre influencer è instancabile e non si è fermata neanche in quarantena. Ha il suo sito con i suoi brand; ci riempe di TikTok divertenti e negli ultimi giorni ha organizzato anche un DJ set dal balconcino per tutti i suoi vicini. Non finisce qui perché regala sempre tutorial per il trucco e video con allenamenti da fare dentro casa. Insomma, è sempre sul pezzo.

La foto che ha fatto discutere

Poco fa ha pubblicato una foto che ha lasciato molti fan senza fiato e altri pronti a criticarla. In questo scatto la vediamo con un completo molto sexy alla guida della sua macchina. “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa“, questa è la didascalia che ha fatto discutere. In molti le hanno risposto “Ok, dopo questa direi che è il momento di non seguirti più” e un altro “Ti manca la cosa più importante: il cervello”. In molti l’hanno accusata di essere una persona vuota e con poco da dire, mentre altri si sono concentrati sulla sua bellezza.“Stupenda Baby, sei meravigliosa” e ancora “Io ti amo alla follia”.

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto dopo il Gf Vip ‘viola’ le restrizioni: «Non ho resistito… È stato uno choc»

Enzo Miccio

Enzo Miccio, ‘Pechino Express’: «Durante il gioco ho rinunciato a tutto, tranne a una cosa»