in

Chiara Nasti l’iniziativa per la città di Napoli: «Affacciamoci alla finestra per un saluto a distanza»

Sempre più attiva e simpatica, Chiara Nasti sta dando il meglio di sé sui social in questo periodo di quarantena. Influencer da tutta una vita, il suo profilo ha iniziato a spopolare quando sua sorella, Angela, ha partecipato a Uomini e Donne. Da quel giorno la loro famiglia è diventata una delle più seguite dei social. Chiara sembra molto legata ai suoi genitori e li vediamo spesso apparire nei suoi post di Instagram. In questi giorni lei è in quarantena con la sua famiglia, lontano dal suo amore, ma non si abbatte affatto e in questa situazione vede un’opportunità per fare qualcosa di buono, dedicare tempo a se stessi e rafforzare i legami con il suo pubblico.

chiara nasti napoli

Leggi anche: Benedetta Mazza Instagram: mega reggiseno trasparente fa ‘cedere’ le sue curve: «Che seno coseno tangente!»

L’iniziativa di Chiara Nasti

In queste ore Chiara Nasti, come tante sue colleghe, ha deciso di lanciare un’iniziativa per rendere più leggera questa reclusioni. A differenza di molti progetti il suo non è digitale ma “analogico”. “Importante! Venerdì 13 marzo 2020 alle ore 12, invitiamo tutti i napoletani ad affacciarsi ai propri balconi o alle proprie finestre per un saluto a distanza. Dimostreremo che siamo uniti – anche se costretti a stare chiusi nelle nostre abitazioni – nel combattere questo nemico subdolo e invisibile. Dimostreremo che siamo in grado di sconfiggerlo con la perseveranza e il rispetto delle regole”, questo è il messaggio dell’influencer.

chiara nasti napoli

L’entusiasmo del pubblico

Chiara Nasti ha proposto un’iniziativa diversa dal solito, probabilmente ispirata a un video che sta girando molto in questi giorni. Si tratta di una breve clip girata al quartiere popolare di Benevento dove un gran numero di persone si sono affacciati a balconi e finestre e hanno intonato insieme una canzone. L’idea è stata molto apprezzata dai followers e siamo curiosi di vedere cosa succederà alle 12 di oggi. Una bella proposta che tiene conto delle regole, ma anche del bisogno degli italiani di avere calore e sentirsi vicino non solo tramite uno schermo ma anche il contatto fisico. Tempi duri per tutti noi, ma Chiara Nasti con le sue idee e il suo sorriso ci sta aiutando a superare anche questo.

Giulia Calcaterra Instagram

Giulia Calcaterra Instagram, esercizi di fitness per i followers: «Sei una grande!»

Coronavirus in italia tamponi

Coronavirus, bresciano muore a 38 anni: è la più giovane vittima di Italia