in

Clizia Incorvaia, glutei nudi all’aria mentre pranza sdraiata: «Ma non c’hai du vestiti?»

Clizia Incorvaia Instagram: lato B in mostra mentre pranza sdraiata sul muretto a secco della sua casa in Sicilia. Indossa un body nero sgambato, e il perizoma lascia scoperti i glutei. Distesa su un telo, la ex gieffina si fa immortalare nell’atto di mangiare dei succulenti spaghetti con le vongole.

CLIZIA INCORVAIA LATO B

Clizia Incorvaia vanitosa e sexy: si spoglia anche per pranzare!

Clizia Incorvaia dà spettacolo al sole! Dal cortile della sua casa in Sicilia si abbronza escrive: “Et voilà!!”. Prima pubblica la foto di sé intenta a pranzare sebbene tutte le attenzioni dei followers puntino ai suoi glutei, sporgenti e tonici, messi strategicamente in vista, poi a seguire il piatto di spaghetti dall’aspetto succulento ed infine la ricetta per prepararli. Una foto piccante e dolce, come del resto è Clizia Incorvaia. Tra i commenti ce n’è anche qualcuno che la punzecchia perché vanitosa fino all’accesso: “Ma no c’hai una tavola per mangiare e du vestiti?”, “Eh sì esattamente quella è la posizione più comoda per pranzare… Sei splendida Cli”, “Mamma mia Top!”, “Sei la più bella!”, “Splendore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lancio un nuovo cocktail e non un cockatail il : “Blue eyes” 💙😂#sonotroppobritish

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Clizia Incorvaia: risposta piccata agli attacchi di Costantino Della Gherardesca

Non si è fatta attendere la risposta piccata di Clizia Incorvaia agli attacchi ricevuti da Costantino Della Gherardesca a Domenica Live. Sull’ex moglie di Sarcina all’interno della casa del Grande Fratello Vip aveva infatti detto: “Sono leggermente preoccupato per lui – ha dichiarato il conduttore di Pechino Express riferendosi a Paolo Ciavarro- è molto carino e un filo ingenuo, si deve svegliare un po’. Secondo me Eleonora Giorgi è preoccupata ma non si espone troppo per non contraddire suo figlio, che è molto innamorato”. Intervistata da SuperGuida Tv, la ex gieffina ha tuonato: “Nel 2020 non capisco come si possa parlare ancora di differenza d’età. Io e Paolo sembriamo anche coetanei. Ci sono altri personaggi del mondo dello spettacolo che magari si tolgono gli anni ma a loro nessuno dice nulla. Credo che siccome siamo la coppia del momento la gente si attacchi alla differenza d’età per trovare a tutti i costi un difetto. Per quanto riguarda Costantino ribadisco quanto ho detto e ci tengo a precisarlo. Costantino vuole fare il veggente e ha addirittura dichiarato che io avrei circuito Paolo. Meglio che si rimetta i panni di Maga Maghella quando leggeva le carte nel programma di Chiambretti che sono più adatti a lui piuttosto che fare come sta facendo adesso…”. Potrebbe interessarti anche —> Diletta Leotta sporca di salsa, il décolleté è strizzato dal bustino succinto: «Esplodono, vai di zoom!»

Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Clizia Incorvaia

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

ludovica pagani

Ludovica Pagani Instagram, vestito attillato e danzale esplosivo: «Troppo bona!»

revenge porn diletta leotta

Revenge Porn, Diletta Leotta tra le vittime: indagati amministratori di tre gruppi su Telegram