in

Costanza Caracciolo Instagram, sensuale in bikini sul divano: «Che gambe perfette!»

La bellissima Costanza Caracciolo ha conquistato il cuore degli italiani con il suo ruolo di velina a Striscia la Notizia, insieme a Federica Nargi. Da dopo quell’esperienza la carriera di Costanza non si è più fermata. Per quanto riguarda la sua vita privata la showgirl è sposata con l’ex calciatore Christian Vieri. La coppia ha avuto due bambine: Stella e Isabel. L’ex velina è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Costanza Caracciolo è seguito da oltre un milione di followers. La sua foto ricordo in costume ad Ibiza ha completamente catturato lo sguardo dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

Costanza Caracciolo

Leggi anche –> Emma Marrone Instagram, appello al governo: «Nessuna voce resti inascoltata»

Costanza Caracciolo Instagram: sensuale in bikini sul divano

La bellissima Costanza Caracciolo ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi ammiratori postando una sua foto ricordo di un viaggio ad Ibiza. Nello scatto l’ex velina è sdraiata su un divano in una posa molto sensuale. La mutandina del bikini rosso mette in risalto il suo lato B e le sue gambe chilometriche hanno completamente catturato l’attenzione dei suoi followers. In molti attraverso i numerosi commenti al post le hanno fatto notare una certa somiglianza con l’attrice Brigitte Bardot. Non c’è nulla da fare, ogni volta la bellezza di Costanza, mista alla giusta dose di femminilità, fa strage di cuori.

View this post on Instagram

•Happy Monday• 🦊🍒🙌🏽 #tb #ibiza #maxim #unagiovanecoco

A post shared by Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) on

I commenti dei followers

Costanza Caracciolo con la sua estrema bellezza ha incantato completamente i suoi fan. La sua foto in bikini ha ricevuto una marea di complimenti: «Somigli tantissimo in questa foto a Brigitte Bardot!» I suoi ammiratori non sanno più cosa dirle: «Coco sei bellissima in questa foto». Un seguace, dopo aver ammirato con attenzione lo scatto, ha ammesso: «Ecco questa è la vera fortuna di Bobo. Complimenti sei bellissima» e un altro ha aggiunto: «Hai capito Bobo…con una così altro che due figli, ne farei 5/6». Infine, in molti hanno commentato: «Che gambe favolose!» >>Costanza Caracciolo Instagram, primo selfie post-partum: «Mettere una foto con le te**e al vento…»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Costanza Caracciolo (@costy_caracciolo)

Elena Barolo Instagram lato b esuberante nel mini dress, profilo da paura: «Socc’ che telaio!»

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia Instagram, accavallamento piccante e un vestito da sogno: «Abbi pietà di noi»