in

Daisy Mancini Instagram, posa sensuale e scollatura profonda: «Che bocconcino!»

La bellissima Daisy Mancini è una delle quattro “professoresse” dell’Eredità, game show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna. Ogni sera i telespettatori possono godere della sua bellezza e anche della sua simpatia. L’affascinante Daisy è attiva moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Daisy Mancini è seguito da oltre 100 mila followers. La “professoressa” ogni giorno condivide con loro le sue mille avventure. Il suo ultimo post ha provocato dei capogiri ai suoi ammiratori. La modella e influencer in bianco e nero è decisamente mozzafiato. Uno scatto elegante e sensuale allo stesso tempo, che ha migliorato la giornata di tutti quanti. Il post ha ricevuto moltissimi like e commenti.

Daisy Mancini

Leggi anche –> Daisy Mancini Instagram, sensuale e irresistibile in bikini: «Una dea!»

Daisy Mancini Instagram: posa sensuale e scollatura profonda

La bellissima Daisy Mancini ha citato una famosa canzone per descrivere il suo ultimo post su Instagram: «Una mano en la cabeza (Una mano sulla testa)». Nello scatto, infatti, la professoressa dell’Eredità ha una mano tra i suoi capelli ricci e biondi. Naturalmente l’attenzione dei followers è stata completamente catturata dal suo outfit: la scollatura è talmente profonda da lasciare pochissimo spazio alla fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Davanti al suo florido décolleté, i followers sono totalmente impazziti. Impossibile resistere davanti a tanta eleganza mista alla giusta dose di seduzione. Un’immagine che rimanda al passato e che nessuno dimenticherà tanto facilmente.

View this post on Instagram

Una mano en la cabeza ??‍♀️ #cit #summerinmymind #vamosabailar #americandays @a.hausbrandt ?

A post shared by Model | Fashion Influencer (@daisy.mancini) on

Una dea della bellezza

Daisy Mancini con la sua scollatura mozzafiato ha fatto totalmente perdere la testa ai suoi ammiratori. Uno follower ha scritto: «Che meraviglia» e un altro ha aggiunto: «Sei sempre favolosa prof.!» Un fan si è lasciato ispirare da tanta perfezione: «Daisy sei una vera stella». In molti le hanno scritto: «Che fascino! Bellissima!» Un follower ha commentato: «Sei la migliore Daisy» e infine un altro ha aggiunto: «Sei stupenda … sempre!»

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram: la zip si apre e il décolleté è esplosivo

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Daisy Mancini (@daisy.mancini)

Kate Middleton

Kate Middleton: «Posare subito dopo la nascita di George è stato terrificante»

David Di Donatello 2020

David di Donatello 2020 candidature: 18 nomination per “Il Traditore” di Bellocchio