in

Diletta Leotta Instagram, allenamento in mini top e pantaloni aderenti: «Che bomba!»

Diletta Leotta è la numero uno del giornalismo sportivo e non delude mai. La bella conduttrice ha condiviso una serie di stories su Instagram che sono davvero da battere il cuore, dopo le foto con il mini dress ci mancavano molto gli scatti dei suoi allenamenti. Il suo account conta più di 5 milioni di followers, numero che sale di giorno in giorno. La cosa non ci sorprende visto il gran numero di foto sensuali e provocanti che pubblica. Una donna da capogiro che questa volta ci ha mostrato il suo intenso allenamento, insomma, uno spettacolo per gli occhi.

diletta leotta instagram

Diletta Leotta e Instagram

La bella Diletta Leotta è instancabile. La vediamo sempre sballottata su e giù per l’Italia per i suoi mille impegni lavorativi. Conduttrice di un programma radiofonico, doppiatrice e modella. Insomma, non ci sorprende che sia una delle donne più desiderate e apprezzate d’Italia. Solo in queste feste si è presa una piccola vacanza, ma ora è già tornata all’opera. Tra un impegno lavorativo e l’altro c’è una cosa che sicuramente non trascura mai: lo sport. Il suo fisico sembra scolpito nel marmo, ma non cade dal cielo e la conduttrice lo sa. Per questo la vediamo spesso alle prese con allenamenti sportivi molto intensi.

diletta leotta allenamento


Leggi anche: Romina Pierdomenico Instagram, micro bikini rivela ogni centimetro: «Delizia per gli occhi»

L’allenamento

Attraverso le sue ultime stories Instagram ha deciso di mostrarci proprio il suo ultimo allenamento. Diletta non è una di quelle donne che va in palestra con il vestito sfatto e senza trucco, lei è bella e da urlo anche mentre si allena. Mini top nero e leggins rosa super aderenti. La conduttrice ha filmato il suo allenamento ai glutei. Una serie di esercizi che risaltano ancora di più il suo fondoschiena da urlo. In più vediamo una doppia Diletta perché il tutto è stato filmato di fronte a uno specchio. Inutile dire che i fan hanno visto e rivisto più volte questo interessante video. “Quanto sei bona”; “Rubi la scena a chiunque”; “Sempre stupenda e incantevole”, questi sono solo alcuni dei commenti che riceve spesso la bella conduttrice.

ilary blasi crisi totti

Ilary Blasi Instagram, provocante in topless alle Maldive: «Tre gravidanze e un fisico spettacolare!»

giulia cavaglia instagram

Giulia Cavaglia Instagram, costume scollatissimo sul fondoschiena e non solo: «Troppa gnoccaggine»