in

Diletta Leotta Instagram, la dieta per Sanremo 2020 fa discutere: dalla camicia ‘traspare’ tutto

Mancano pochi giorni al debutto al Festival di Sanremo 2020 e ognuno si prepara come meglio può: da un lato su Instagram abbiamo gli scatti di Antonella Clerici visibilmente dimagrita, dall’altro Diletta Leotta che è ritratta nella sua stanza d’albergo pronta per un pasto veloce fatto di toast e patatine fritte. Uno scatto quest’ultimo che ha fatto storcere il naso a più di qualche utente: pochi credono che la conduttrice riesca a tenersi in forma mangiando cibi con così tante calorie.

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram, la dieta per Sanremo 2020 fa discutere: dalla camicia ‘traspare’ tutto

Diletta Leotta sa come catturare l’attenzione degli utenti sui social. La 28enne ha pubblicato ieri sera uno scatto che la vede nella sua camera d’albergo alle prese con patatine e toast, non proprio un cibo così salutare. “Dieta pre Festival” ha scritto la co-conduttrice di Sanremo 2020 a corredo dello scatto, che è stato sommerso da aspre critiche. Non tutti sono dell’avviso che Diletta Leotta mangi davvero ciò che mostra. Una ‘bugiarda’ dunque? Molti follower non hanno dubbi e attaccano: «A chi lo vuoi far credere che mangi questa roba», «Figurati se si mangia quelle schifezze… Fa la foto e poi mangia due foglie di insalata» e ancora «Non te crede nessuno». Accanto alle battutine feroci di alcuni utenti, non sono mancati pure alcuni complimenti.

View this post on Instagram

Dieta pre Festival 🤣🍟🥪

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Critiche e complimenti per la giovane conduttrice

Nella foto la 28enne indossa, infatti, una camicia bianca soltanto: bene in mostra le gambe sexy della giovane, che esibisce nello scatto un incredibile sorriso. «Splendida meraviglia», ha scritto un fan. «Sei la regina delle patatine», ha postato un follower. «Principessa bellissima», ha chiosato un utente. La giovane ha ricevuto per la foto pubblicata quasi 360mila mi piace: una cifra, come dire, esagerata. Del resto Diletta Leotta è una delle donne dello spettacolo più seguite, amata e apprezzata sui social, soprattutto per la sua indiscussa avvenenza. Non sono pochi i telespettatori che guarderanno il Festival di Sanremo anche solo per ammirare le sue forme da urlo. Almeno su questo Amadeus può stare tranquillo: la Leotta nazionale porta con sé all’Ariston un stuolo di fan.

View this post on Instagram

🤍

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram storie bollenti, qualche ‘assaggio’ di Sanremo: bellezza esagerata

(Diletta Leotta Instagram Profilo Ufficiale Foto)

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

nilufar addati instagram

Nilufar Addati Instagram, posizione audace e cinturini alle caviglie: «Qui si punta alto, e chi ti ferma più!»

Pamela Prati

Pamela Prati Instagram, paradisiaca distesa sul letto: ‘poppe al vento’ e ‘spacco audace’