in

Diretta Juve-Porto ore 21.00: dove vederla in Tv e le probabili formazioni

Diretta Juve-Porto ore 21.00: dove vederla e le probabili formazioni. Questa sera, 9 Marzo 2021, per tutti gli appassionati di calcio torna in tv la Champions League. A sfidarsi nella partita di ritorno saranno Juventus-Porto. L’unico obiettivo della squadra di Andrea Pirlo è quello di battere il Porto per poter accedere ai quarti di finale. Non sono ammessi errori. La partita di questa sera si giocherà in casa della Juventus all’Allianz Stadium a Torino e sarà arbitrata dall’olandese Kuipers. La Juventus dovrà scendere in campo con un atteggiamento positivo per poter ribaltare il risultato di andata, dove ha perso con un 2 a 1. Anche gli avversari però saranno pronti a combattere fino all’ultimo minuto per cercare di confermare la vittoria ottenuta nel match precedente.

Diretta Juve Porto ore 21.00

Diretta Juve-Porto ore 21.00: dove vederla

Questa sera la Juventus e il Porto giocheranno la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, valida per la qualificazione ai quarti. La sfida dell’Allianz Stadium sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport 252 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Play. La telecronaca della diretta Juventus- Porto su Sky Sport Uno sarà affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Ambrosini, invece su Canale 5 a Pierluigi Pardo e Aldo Serena. La partita come abbiamo accennato, sarà arbitrata dall’olandese Kuipers. Sempre dall’Olanda arrivano anche il resto della squadra di tecnici: Sander Van Roekel  Zeinstra (guardalinee), Nijhuis (IV uomo), Van Boekel (VAR) e Higler (AVAR).

ARTICOLO | Perché Cristiano Ronaldo non parla italiano
ARTICOLO | Federico Bernardeschi Instagram, il messaggio ai fan: l’uomo oltre il campione

Le probabili formazioni

È tutto pronto per questa sera, 9 Marzo 2021, per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La Juventus di Pirlo sfiderà in casa il Porto di Conceicao. Ecco i probabili schieramenti in campo e le probabili riserve di questa emozionante sfida:

  • Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Rabiot, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo.

A disposizione ci sono: Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Demiral, Frabotta, Dragusin, Di Pardo, Ramsey, Fagioli, Bernardeschi, Kulusevski.

  • Porto (4-4-2): Marchesin; Manafá, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona, Uribe, Sergio Oliveira, Otavio; Marega, Taremi.

A disposizione ci sono: D. Costa, Diogo Leite, Grujic, Loum, R. Barò, Felipe Anderson, F. Conceicao, Fabio Vieira, Joao Mario, Luis Diaz, Evanilson, Martinez. >> Altre News

Erminio Sinni

Chi è Erminio Sinni, vita privata e carriera: tutto sul vincitore di “The Voice Senior”

UnoMattina conduttori a casa

UnoMattina senza conduttori, assenti in studio Marco Frittella e Monica Giandotti: ospiti allo sbaraglio