in

“Doc – Nelle tue mani”, anticipazioni quinta puntata: da stasera i nuovi episodi su Rai 1

Questa sera, 15 ottobre 2020, torna su Rai 1 Doc – Nelle tue mani, la serie tv con protagonista Luca Argentero. Il medical drama è ispirato alla storia vera del medico Pierdante Piccioni, raccontata nel libro “Meno dodici’, che a seguito di un incidente ha perso 12 anni di memoria. La prima stagione si è interrotta bruscamente dopo la quarta puntata a causa del Coronavirus che ne aveva bloccato le riprese. Per fortuna, passato il periodo del lock-dawn, gli attori e tutta la truppe sono riusciti a tornare sul set e a portare a termine le riprese. Da stasera dunque tornano le nuove puntate: i telespettatori riprenderanno la storia dal nono e dal decimo episodio della quinta puntata della prima stagione. Ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà in Doc-Nelle tue mani.

Leggi anche –> Mara Venier lascia Domenica In, ha fatto una promessa: «Questa è l’ultima»

Doc-nelle tue mani

“Doc – Nelle tue mani”: anticipazioni quinta puntata

Questa sera su Rai 1 a partire dalle 21.25 torna la serie Tv Doc- Nelle tue mani. La prima stagione riprende dalla quinta puntata e dunque dal nono e dal decimo episodio. Nel nono episodio, intitolato “In salute e in malattia”, Andrea Fanti (Luca Argentero) è convinto di essere a un passo dal riconquistare la sua ex moglie Agnese (Sara Lazzaro). Spinto dalla sua felicità ritrovata grazie all’amore, Andrea organizza un matrimonio in reparto per un paziente che lotta tra la vita e la morte. Gabriel (Alberto Malanchino) fa una proposta che fa crollare l’equilibrio faticosamente stabilitosi tra gli specializzandi. Nel decimo episodio, intitolato “Quello che siamo”, riflettori puntati su Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino). Un paziente, infatti, svela un segreto che riguarda la sua sfera sentimentale. La rivelazione suscita grande sorpresa nei colleghi di Lorenzo. Gabriel ed Elisa (Simona Tabasco), intanto, si occupano di un paziente molto anziano, che non ricorda nulla del suo passato.

Doc-nelle tue mani

Luca Argentero e le sue anticipazioni su Doc- Nelle tue mani

Il protagonista di Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero, come riporta l’ANSA, ha descritto così le ultime nuove tre puntate della prima stagione: «Aspettatevi cambi di scena e casi in ogni puntata che vi terranno con il fiato sospeso, prima di un finale a sorpresa». Poi sul grande successo ottenuto con le prime quattro puntate andate in onda ad aprile 2020 sempre sul primo canale Rai, Luca Argentero ha dichiarato: «Non mi aspettavo – ha sottolineato l’attore torinese – questo successo, nessuno di noi si aspettava questo riscontro. Ogni tanto ci sono progetti che raggiungono un’alchimia perfetta. Abbiamo lavorato su una grandissima sceneggiatura. Rai1 ha deciso di sposare questo nuovo stile. La serie è stata venduta in Spagna, in Portogallo. Vorrei riconoscere il merito di tutti quelli che ci hanno lavorato». >> Altre notizie dal mondo dello spettacolo

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni, la tuta è cucita sul “corpo meraviglioso”: «Che donna»

Francesca Brambilla Instagram, l’uscita dalla piscina accende la fantasia: «Un’opera d’arte!»