in

Domenica In, momento irripetibile tra Teo Mammucari e Mara Venier: i ricordi creano il caos

Durante la puntata di ieri (24 Gennaio 2021) di Domenica In, Mara Venier ha ospitato Teo Mammucari e i due si sono divertiti a ricordare i vecchi tempi quando erano entrambi giudici a Tu Sì Que Vales. Oltre ai ricordi legati a Mediaset, Teo ha parlato anche della sua esperienza al talent Il cantante mascherato, programma che tornerà in onda con dei nuovi protagonisti a partire da venerdì prossimo. In seguito ha anche avuto modo di ricevere un video-messaggio da parte del grande Gerry Scotti, che lo ha invitato a fare il bravo e a non farla arrabbiare. Dunque una chiacchierata a cuore aperto che ha lasciato lo spazio anche ad un siparietto decisamente divertente. Ecco cos’è accaduto all’improvviso in studio, creando un po’ di caos.

Leggi anche –> “Il Cantante Mascherato”, Teo Mammucari vince: «Il Coniglio? Mi vergogno come un cane…»

Domenica In Teo Mammucari

Domenica In, Teo Mammucari e Mara Venier una coppia che scoppia

Mara Venier ha ospitato l’amico e collega Teo Mammucari nel suo salotto di Domenica In. Tantissime le risate quando i due hanno ricordato le loro liti passate a Tu sì que vales. Ad un certo punto Mammucari ha tirato fuori lo storico episodio dell’abbandono dello studio da parte della Venier, che si era risentita dopo essere stata punzecchiata dal collega. La produzione del programma allora ha mandato in onda il video di quell’episodio, in cui la Venier, prima di fuggire via dallo studio rincorsa da Maria De Filippi, aveva esclamato: «Teo, ma perché non vai a fare in c***, eh? Non è che il pubblico ti ama moltissimo quando continui a offendermi». Nonostante i numerosi battibecchi, oggi Mara e Teo hanno un rapporto bellissimo.

Gli scherzi telefonici

Durante la puntata di ieri di Domenica In. Mara Venier insieme al suo ospite in studio Teo Mammucari si è divertita a fare scherzi telefonici. Tra questi, la vittima scelta è stata Jerry Calà. Mammucari ha iniziato lo scherzo facendo una richiesta decisamente particolare alla povera ignara vittima: «Ciao Jerry, sono Teo. Ho parlato con Antonio Ricci e mi ha accennato alla conduzione di Striscia la Notizia. E mi ha dato una gamma di scelta per il partner, mi ha fatto il tuo nome. Sei interessato?». Calà sembrava esserci cascato, ma la risata di Mara Venier ha rovinato tutto e Jerry ha capito subito lo scherzo dichiarando: «Ma fatele bene le cose, mi sono accorto appena ho sentito Mara ridere». >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Lino Guanciale è il commissario Ricciardi: «È un personaggio che mi ha entusiasmato»

sondaggi elettorali partito conte

Sondaggi, la media di Termometro Politico: M5S in crescita, Italia Viva punita dagli elettori