in

Elena Barolo Instagram, coperta solo da un cuscino: «Davvero audace!»

Elena Barolo è una showgirl, blogger e attrice italiana. La showgirl dal 2002 al 2004  è stata la velina bionda di Striscia la notizia, in coppia con Giorgia Palmas. Da dopo questa avventura la sua carriera non si è più fermata e Elena ha preso parte a diversi programmi Tv tra cui: Lucignolo – Bellavita, Voglio Essere così e Il processo di Biscardi. Inoltre la bellissima ex velina è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Elena Barolo conta oltre 240 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha postato una sua foto senza veli e coperta solo da un cuscino in risposta ad una sfida social chiamata #pillowchallenge.

Elena Barolo

Leggi anche –> Elena Barolo Instagram, elegante e raffinata anche in pigiama: «Splendida!»

Elena Barolo Instagram: coperta solo da un cuscino

La bellissima Elena Barolo con la sua sfida social (#pillowchallenge) ha letteralmente lasciato a bocca aperta i suoi numerosi followers. La sua femminilità è qualcosa di indescrivibile. Nello scatto l’ex velina è stata immortalata senza veli con indosso solo un cuscino. Un look decisamente eccentrico che ha acceso l’immaginazione. Inoltre anche la sua espressione un po’ sognate con le labbra dischiuse e lo sguardo provocante è qualcosa di irresistibile. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha letteralmente fatto il pieno di like e commenti. Non c’è nulla da fare, Elena sa come stregare i suoi ammiratori.

View this post on Instagram

~ my #pillowchallenge at home 🏡 ~ #iorestoacasa #enonsopiucomepassareiltempo #elenabarolo #quarantinepillowchallenge

A post shared by Elena Barolo (@elenabarolo) on

La reazione dei followers

L’affascinante Elena Barolo su Instagram ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan ha scritto: «Quando nasci bella tutto ti sta bene» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Stupenda anche solo con un cuscino! Donna di gran classe e bellezza!» Un seguace perdutamente innamorato ha commentato: «Caspita, come sei audace oggi!» Il suo look è piaciuto moltissimo: «Sotto il cuscino il Paradiso!» Infine, in molti hanno commentato: «Donna di una sensualità pazzesca, dotata di una frizzante ironia!»

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, lato B fasciato dal micro dress aderente: «Da Zoom!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Barolo (@elenabarolo)

Diletta Leotta Instagram, lato B fasciato dal micro dress aderente: «Da Zoom!»

Tempo per ristrutturare casa: quando in autonomia e quando con ditta?