Effetto sorpresa garantito nell’ultimo scatto social di Elga Enardu: la foto, una bella panoramica sulle “gemelle”, manda in delirio i followers che, sul suo account personale, si contano in ben oltre 400 mila. Sorella di Serena, Elga – seppur più defilata dal gossip e dal piccolo schermo – non lesina post su Instagram. Nonostante il riscontro non sia sempre quello sperato, la Enardu va dritta per la propria strada.
Leggi anche >> Anna Safroncik oggi, baciata dal sole d’autunno è strepitosa: “disegnata” nel completino!
Elga Enardu, foto stratosferica: che panoramica!
Spesso giudicata per l’eccessivo esibizionismo, la quarantaquattrenne sarda non si cura delle critiche. Non avrebbe osato con l’ultima immagine, altrimenti. Il selfie dall’alto con affaccio sulla canotta nera non ha rivali: pantalone bianco e top a contrasto fanno di Elga un bel vedere. Specie per la scollatura così abbondante. Il primo piano – seppur intenso – del viso perde forza innanzi alla visione sottostante. “Bellissima, – dice qualcuno – ma gli occhi cadono al centro della foto”. Inevitabile non fare cascare lo sguardo. E nemmeno il dito sullo smartphone. Tra like e commenti, i followers esprimono assenso e dissenso.
“Prendo fuoco”, “Bellezza mediterranea pura”
“Non ho mai capito – rimprovera qualcuno – perché le donne mettono sempre in evidenza il decolleté…mah”. Il dubbio diventa cattiveria nella replica di un altro utente: “Forse perché non hanno nient’altro”, chiosa perfido. “Si vedono bene, – risponde un terzo con l’arma dell’ironia – vai tranquilla”. “Chi ha, mostri” è il motto dei restanti seguaci. E allora via con gli apprezzamenti: “Stupende le tue gemelle”, “Che meraviglia di donna”, “Bellissima ed elegantissima”, “Prendo fuoco”, “Bellezza mediterranea pura”, “Seducente”, “Che bombe!”. >> Ludovica Valli incinta, pancino in bella mostra: dai commenti intrepidi ai consigli al femminile