Bella, irriverente e con un fisico da togliere il fiato, stiamo parlando della stupenda e sensualissima Elisa De Panicis. Ogni suo post ha un alto contenuto erotico, ma la sua ultima foto su Instagram ha quasi superato tutte le altre. L’influencer si è fatta conoscere partecipando ad una vecchia edizione di Uomini e Donne, ma la sua popolarità non è subito esplosa. Il vero e proprio trampolino di lancio è avvenuto quando ha partecipato alla versione spagnola de L‘Isola dei Famosi. Nello stesso periodo ha frequentato per un breve periodo Cristiano Ronaldo e da quel momento il suo è un volto che nessuno ha più dimenticato.
Elisa De Panicis e la quarantena
Il suo profilo Instagram gode di grande visibilità, tant’è che ha ben un milione di followers. Nonostante il periodo non sia dei migliore la bella Elisa De Panicis non si abbatte e approfitta di queste giornate per stringere ancora di più il rapporto con il suo fedelissimo pubblico. Ogni tanto posta i suoi workout casalinghi, altri momenti chiede consiglio ai fan tipo sul nome del suo cane e poi, come tutti noi, si lascia del tempo per riposarsi sul divano guardando le sue serie preferite. In tutto questo non mancano anche dei tuffi nel passato. In queste ore ha pubblicato delle stories sulle sue vacanze al mare. Non è l’unica che vorrebbe mandare in dietro l’orologio.
https://www.instagram.com/p/B-S9IqiC83p/
La foto stile cowgirl e i commenti
Non finisce qui per tenere tutti più attivi qualche ora fa ha pubblicato anche un giveaway. Si tratta di un giochino per cui facendo determinate cose, come mettere like a una foto, c’è la possibilità di essere estratto per vincere un premio. Ciò che più colpisce è la foto scelta per il giveaway. Una serie di scatti in cui sfoggia un look da sexy cowgirl. Vestitino stile pelle di mucca esageratamente corto e scollatura che fa girare la testa. Non ci sorprende che in tanti abbiamo lasciato un commento. “Wow, mi lasci senza fiato”; “Sempre stupenda e spettacolare, complimenti”; “Magnifica”; “Dovresti diventare patrimonio dell’Unesco”; “Tu sei la bellezza fatta a persona”; “Super bella in versione western”.