in

Elisa De Panicis Instagram, da censura senza veli: «Ma che belvedere!»

La bellissima Elisa De Panicis, famosa soprattutto in Spagna, si è fatta conoscere dal pubblico italiano attraverso la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2020. La showgirl ha un forte seguito anche sui social. Il profilo Instagram di Elisa De Panicis conta oltre un milione di followers, i quali sono rimasti senza parole dopo aver osservato per bene il suo ultimo post decisamente “piccante”. L’ex gieffina ha pensato bene di postare una sua foto senza veli. Il suo fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo ha attirato immediatamente l’attenzione dei suoi ammiratori. È praticamente impossibile ignorare la sua innata sensualità. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso con like e commenti.

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, scatto in topless mozzafiato: «Sei spettacolare, ma togli le mani!»

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis Instagram: da censura senza veli

L’affascinate e sensuale Elisa De Panicis ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi numerosi ammiratori con un post decisamente “hot”. Nello scatto Elisa è stata immortalata di profilo senza veli mentre sta seduta in modo molto accattivante su una sedia. Il suo fisico perfetto e la sua pelle dorata hanno scatenato la fervida immaginazione dei followers, i quali ha immediatamente notato il suo generoso décolleté che fa capolino dal suo braccio. Infine, la sua espressione con gli occhi chiusi e totalmente rilassata ha reso l’intero scatto indimenticabile. Non c’è nulla da fare, l’ex gieffina continua a provocare capogiri a tutti quanti.

Elisa De Panicis post

Followers completamente in estasi

Lo scatto senza veli di Elisa De Panicis ha completamente mandato fuori di testa i suoi numerosi ammiratori. Il post su Instagram non è passato minimamente inosservato e la bella Elisa ha ricevuto una marea di complimenti: «Comunque sei un belvedere» e ancora: «A dire che sei bellissima è troppo poco, non ci sono parole per una bellezza del genere!» Non c’è nulla da fare, Elisa è la regina indiscussa di Instagram: «Tu sei la perfezione». Un fan, perdutamente innamorato, ha commentato: «Tu sei spettacolare sia nuda che vestita, sei fantastica sempre!» Infine, in molti hanno scritto: «Wow che spettacolo e che telaio!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisa De Panicis (@elisadepanicis)

Seguici sul nostro canale Telegram

sanremo 2021 amadeus

Sanremo 2021 Amadeus conduttore ufficiale, con lui Fiorello e Jovanotti: le donne? Due attrici “viag*a”

alfonso signorini chi

Signorini in copertina su “Chi”, Lucarelli al vetriolo: «Aspettiamo che Papa Francesco si proclami santo»