in

Elisabetta Gregoraci Instagram, il décolleté fa capolino dalla canottiera: «Svengo!»

Elisabetta Gregoraci, classe 1980, è una showgirl e conduttrice televisiva italiana. Nella sua carriera ha presentato diversi programmi televisivi tra cui: Made in Sud e Battiti Live. Per quanto riguarda la sua vita privata, Elisabetta ha un figlio Nathan Falco, avuto dal suo ex marito Flavio Briatore. La showgirl, inoltre, è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci è seguito da oltre un milio di followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha postato una sua foto in bianco e nero, che ha reso a colori la giornata dei suoi ammiratori. Le sue curve sono da capogiro.

Elisabetta Gregoraci

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram sinuosa nel completino sportivo: décolleté generoso e non un filo di trucco

Elisabetta Gregoraci Instagram: il décolleté fa capolino dalla canottiera

Anche la bellissima Elisabetta Gregoraci è in quarantena, come tutti gli italiani, a causa dell’emergenza coronavirus. In attesa di tempi migliori, la showgirl ha voluto inviare un messaggio ai suoi followers: «Torneremo ad abbracciarci senza paura. Fino ad allora, nulla ci vieta di pensarci fortissimo». L’attenzione dei fan, però, è stata catturata, non solo dalle parole, ma anche dal selfie in bianco e nero. Nello scatto Elisabetta indossa una canottiera nera super scollata, che lascia pochissimo spazio alla fervida immaginazione dei followers. Il suo generoso décolleté sembra pronto a saltar fuori da un momento all’altro. Il post è stato invaso da like e commenti.

View this post on Instagram

Torneremo ad abbracciarci senza paura. Fino ad allora, nulla ci vieta di pensarci fortissimo 🖤 #iorestoacasa

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Followers completamente in estasi

Elisabetta Gregoraci con le sue curve mozzafiato ha mandato in tilt i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Meraviglia, super sexy, mozzafiato e con delle gran belle curve» e un altro ha subito aggiunto: «Che spettacolo!» Un follower le ha detto: «Complimenti sei bellissima!» In molti le hanno scritto: «La Donna più bella d’Italia!» Infine, un ammiratore, rispondendo alle parole usate dalla showgirl, ha commentato: «Ciao Elisabetta, Grazie di cuore…sicuramente torneremo ad abbracciarci e solo questione di pazienza e rispetto delle regole, ma soprattutto di rispetto reciproco…un grande abbraccio!»

Leggi anche –> Martina Nasoni Instagram, ipnotica con la scollatura a cuore: «Favolosa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Coronavirus, l’ufficiale di Costa Victoria: “Lo Stato ci ha abbandonato in mezzo al mare”

Giulia Provvedi Instagram

Giulia Provvedi Instagram, completino sportivo aderentissimo: «Che panorama!»