in

Elisabetta Gregoraci ricorda sua madre su Instagram: il doloroso sfogo a 10 anni dalla scomparsa

In questi giorni la bellissima Elisabetta Gregoraci si trova in Puglia. La conduttrice è impegnata con il famoso evento musicale Battiti Live, organizzato ogni anno da RadioNorba. Stasera, 29 Giugno 2021, ci sarà il terzo appuntamento con il programma e per Elisabetta sarà davvero difficile affrontare quel palco con il suo sorriso smagliante che la contraddistingue. Oggi per lei è un anniversario decisamente doloroso: dieci anni fa veniva a mancare la sua adorata madre. La showgirl ha deciso di ricordarla attraverso una storia sul suo profilo Instagram. Un messaggio commovente che è arrivato direttamente al cuore dei suoi numerosi ammiratori.

Verissimo Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ricorda sua madre su Instagram

In più occasioni Elisabetta Gregoraci ha condiviso il ricordo dell’adorata mamma Melina, scomparsa nel 2011 a causa di un tumore al seno. Anche oggi, 29 Giugno 2021, a dieci anni precisi dalla sua morte, la showgirl ha deciso di ricordarla anche su Instagram. Elisabetta ha postato una vecchia foto insieme a sua madre descrivendola così: «Odio questo giorno maledetto che ti ha portato via da me. Odio questo numero. Ovunque tu sia, sappi che mi manchi. Sempre tanto, ogni giorno di più. Ti amo, mamma». Per lei il 29 giugno è davvero un giorno doloroso. Un messaggio d’amore che è arrivato immediatamente al cuore dei suoi fan, i quali la sostengono sempre. Anche sua sorella Marzia ha scritto delle parole dolcissime per Melina su Instagram: «Tu la mia fonte d’ispirazione, tu la mia guida, tu la mia forza e la ragione di ogni cosa…Manchi mamma, ma sono sicura che tu stai bene e vegli su di noi LY 10 anni senza te ma sempre con te».

ARTICOLO | Elisabetta Gregoraci Instagram, il suo “Buongiorno” infiamma la Puglia: la queen di Battiti live è tornata
ARTICOLO | Elisabetta Gregoraci “aggredita da un ladro in casa”: lo sfogo su Instagram

Chi era Melina?

Durante una vecchia intervista, riportata da Today, Elisabetta Gregoraci ha descritto così sua madre Melina: «Mia mamma Melina, che aveva sei figli, si è ammalata al seno molto giovane. Ha subito molte terapie e operazioni. Io ho vagato per anni tra gli ospedali. Alla fine, parlando coi medici, ho capito quanto siano importanti le nuove cure con le staminali. Conservatele per la vostra famiglia o donatele a una bio-banca. Un domani potrebbero essere utili per curare malattie gravi. Conservarle per la cura di sé o della propria famiglia costa circa 3 mila euro. Mentre io vorrei che in Italia fosse un servizio gratuito per tutti». >> Altri Gossip

Foto profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Carlotta Benusiglio stilista trovata impiccata: sotto accusa il fidanzato, pm chiede nuova perizia su cause morte

Temptation Island 2021 tentatori tentatrici

Chi sono i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2021? Ecco le loro identità