in

Emily Ratajkowski Instagram, nuovo look e micro bikini da capogiro: «Wow, che bomba!»

Occhi magnetici, fisico spettacolare e una bellezza fuori dal comune, stiamo parlando di Emily Ratajkowski. La top model di fama internazionale vanta un numero di followers sempre più grande nel suo account Instagram e qualche ora fa ha lasciato tutti senza fiato con il suo nuovo cambio di look. I fan erano indecisi se rimanere sorpresi dal suo nuovo look o ammaliati dalla sensualità della foto. Emily si è fatta conoscere partecipando al video di Robin Thicke, “Burried Lines”. Quel giorno la sua vita è cambiata, nessuno l’ha più dimenticata e la sua strada è diventata la sfilata. Emily è un’influencer e una top model di fama mondiale.

Leggi anche >> Diletta Leotta silhouette esuberante, seni e fianchi oltre misura, sfida con Elettra: «Ma è Pornhub»

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski nuovo look

Il profilo Instagram di Emily Ratajkowski è sempre più attivo. In questi giorni abbiamo visto la top model battersi in prima linea per i diritti degli afroamericani. Non è una novità che Emily sia un’attivista convinta e ogni volta che c’è bisogno lei è pronta a protestare. Qualche ora fa però ha sorpreso tutti con un cambio di look sconvolgente. Nessuno si aspettava di vederla in una veste così diversa dal solito. La bella Emily ha inaugurato un nuovo colore di capelli e l’ha fatto pubblicando una serie infinita di foto da capogiro. Una più sensuale dell’altra.

View this post on Instagram

👱‍♀️

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

La reazione del pubblico

Emily Ratajkowski vuole proprio lasciare a bocca aperta i suoi 26 milioni di followers. Qualche ora fa si è tinta i capelli e ora sfoggia un biondo quasi accecante. Ovviamente non le bastava solo cambiare colore, ma per annunciarlo a tutti ha pubblicato una serie di foto davvero piccanti. Micro bikini e un fisico scolpito che lascia senza fiato. I fan sono indecisi se ammirare la nuova chioma o le sue curve da paura. Non sono mancati comunque i tantissimi like e altrettanti commenti. “Ti amo, qualsiasi colore tu sia”; “Preferivo mora, ma sei sempre una bomba”; “Wow, sono ossessionato dal tuo nuovo look”; “Così mi innamoro”. Sono in molti però a preferirla mora. Insomma, uno stacco troppo forte rispetto a prima. >> Maria Elena Boschi come Marilyn Monroe, folata di vento solleva la gonna: «Almeno un minimo di stile»

Ultimi sondaggi politici, percentuali dei partiti e fiducia nel governo

Morto Alfredo Biondi, l’ex ministro della giustizia e storico leader del Partito liberale