in

Emily Ratajkowski Instagram, maglietta trasparente zoom assicurato: «Wow, bollente!»

Quei tratti indimenticabili e quelle curve che ti portano in paradiso, stiamo parlando della stupenda Emily Ratajkowski. Top model di fama mondiale il suo profilo Instagram, da più di 26 milioni di followers, è una raccolta di scatti uno più sensuale dell’altro. Ha lasciato tutti senza fiato con il suo ultimo post: un mix di sensualità e seduzione. Classe 1991. La bella Emily prima di diventare una modella ha provato diversi cammini. L’abbiamo vista alle prese con la recitazione i primi anni e poi come comparsa nel video di Robin Thicke. Quel giorno la sua vita è cambiata e nessuno ha più dimenticato il suo volto.

Emily Ratajkowski


Leggi anche: Antonella Fiordelisi Instagram, scollatura esagerata in stile Bond Girl: «Wow, pazzesca!»

Emily Ratajkowski e le sue iniziative

Emily Ratajkowski è stata una luce di speranza per tantissimi followers. In questa quarantena la modella ha deciso di tenere compagnia al proprio pubblico con tantissime iniziative. Ha organizzato una sessione di domande e risposte e tantissime dirette. L’abbiamo seguita nella sua morning routine e mentre si lavava i denti. Un talento unico questa donna che risultava sexy e sensuale di prima mattina. Nonostante il lockdown la modella non si è fermata e ha portato avanti i suoi progetti. Proprio in queste ore sono usciti i nuovi modelli di costumi del suo brand. Le foto con cui li sta pubblicizzando hanno mandato in tilt il suo pubblico.

La foto sensuale e i commenti

Emily ha pubblicato tre foto una più bella dell’altra. Sono tre scatti per promuovere i suoi nuovi costumi, ma quello che nota davvero il pubblico sono le sue curve da paura. Un fondoschiena tondo e sodo in uno scatto e un seno esplosivo nell’altra. Insomma, la modella ha lasciato davvero senza fiato con la sua nuova collezione e il suo corpo da urlo. Non ci sorprende che nel giro di poco il post abbia collezionato un numero spropositato di like e altrettanti commenti di apprezzamento. Tutti pazzi per Emily, come al solito. “Sono spettacolari come te”; “Wow, stupenda”; “Ma quanto sei bella, un paradiso”; “Epicamente spettacolare”; “Non so come fai ad essere così bella”; “Sei bollente”; “Hai un tarallo micidiale”. –> altri gossip

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram sfrenata, lingerie trasparente e zoom inevitabile: «Favolosa»

Troppi anziani soli in casa: come aiutarli?