in

Eros Ramazzotti Instagram, nuovo taglio di capelli stupisce: scelta drastica, c’entra la Juve?

«Quando l’arte supera la fantasia…», così in un’Instagram Story, ricondivisa da una delle tante pagine dedicate al cantante, Eros Ramazzotti mostra orgoglioso ai fan il suo nuovo taglio di capelli. Look tribale per l’artista romano, tra i più amati nel mondo, che ha collaborato con le più grandi star: da Tina Turner a Cher, da Anastacia, Ricky Martin, da Andrea Bocelli a Luciano Pavarotti. Per inaugurare la riapertura dei parrucchieri, dopo il periodo di lockdown totale, a causa del Coronavirus, Eros Ramazzotti ha deciso di sperimentare un taglio piuttosto ‘azzardato’.

leggi anche l’articolo —> Davi Wornel, intervista esclusiva: «Sogno di duettare con Eros Ramazzotti»

eros ramazzotti

Eros Ramazzotti Instagram, nuovo taglio di capelli stupisce: scelta drastica, c’entra la Juve?

Attraverso una serie di Instagram Stories Eros Ramazzotti, cantante classe 1963, ha condiviso con i follower la soddisfazione di essere andato dal parrucchiere dopo tanto tempo. Come tutti del resto, per via del Covid-19, che ci ha chiusi in casa. La foto dell’artista di spalle, con la parte posteriore della testa in primo piano, mostra il look dell’interprete di ‘Più bella cosa’. Eros ha stupito tutti quanti: una scelta inaspettata quella del noto artista. I capelli sono rasati in modo da lasciare in rilievo dei disegni astratti e geometrici. Per alcuni un look tribale, per altri un velato omaggio alla Juve, la sua squadra del cuore. Come molti sapranno Eros è un grande tifoso di calcio e non perde una partita della ‘Vecchia Signora’. La sua rasatura, secondo quanto scrive Francesco Carrubba sul portale ‘Radio Italia’, potrebbe forse ricordare, infatti, i look proposti da alcuni giocatori bianconeri negli stadi. Del resto non è la prima volta che Eros spiazza i fan con una ‘capigliatura’ stravagante: lo scorso autunno questi aveva optato per un taglio “da mohicano”.

View this post on Instagram

❤❤❤ #erosramazzotti #erosramazzottifansclubvalgandino #parrucchiere #acconciatura

A post shared by Fans club Valgandino …BG (@eros_ramazzotti_fc_valgandino) on

Follower apprezzano il look: «Sei bellissimo, attraente»

I fan, come dicevamo, hanno gradito l’azzardo. Lo provano i tanti complimenti pubblicati in basso alla Instagram Story ricondivisa da una pagina dedicata al cantante romano. «Eros sei bellissimo, affascinante e attraente!», ha scritto un fan; «Ti amo. Stupendo», ha fatto eco un’altra. Insomma la rasatura con disegno ha colpito le ammiratrici. Che dire? Ramazzotti non ne sbaglia una e non vale solo per le canzoni a quanto pare.

View this post on Instagram

Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip(e chissà ancora quante altre volte succederà )😱in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise ) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico. Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi. E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte. Ecco, questo io lo trovo veramente schifoso e disumano, nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie,per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri e la sanità tutta. Nessun rispetto per la mia persona i miei figli,la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità. Se é vero che con il coronavirus cambieranno tante cose( e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle. Forza Italia 🇮🇹 ci rialzeremo ancora più forti e mi auguro migliori ❤️ Eros

A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on

leggi anche l’articolo —> Aurora Ramazzotti, papà Eros dedica commovente all’Arena di Verona: «Per tutte quelle volte che cadrai…»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

bergamo bambino morto cassonetto

Bergamo, morto bambino di 10 anni rimasto schiacciato in un cassonetto per abiti usati

mestieri che scompariranno

Decreto Rilancio Gazzetta Ufficiale, tutte le notizie utili sulla maxi-manovra