in

Eva Henger Instagram, bikini e tacchi a spillo sensuale in ogni occasione: «Mi fai squagliare!»

Passano gli anni ma Eva Henger non perde mai il suo fascino. Il suo account Instagram è ricco di foto una più provocante dell’altra e il suo ultimo post ne è un esempio. L’ex porno diva non perde mai la voglia di stupire e ammaliare il suo pubblico, nonostante abbia messo da parte i film a luci rosse. Ora Eva è un’opinionista televisiva e come molte sue colleghe dedica parecchio tempo anche ai social, soprattutto Instagram. Quasi un milione di followers sul suo account, numeri da vera e propria influencer, ma come potrebbe non essere così con quelle foto piccanti che si diverte a condividere.

Eva Henger Instagram


Leggi anche: Wanda Nara Instagram, tailleur e scollatura da capogiro: «Sei troppo bona»

Eva Henger e Instagram

Eva Henger sta per compiere quasi 50 anni, ma il suo fisico fa invidia a tantissime ventenni. Il suo corpo da sballo, bello e tonico, e il suo rapporto con il pubblico sono il segreto del suo successo che nonostante gli anni non tramonta mai. La vediamo spesso in televisione a dire la sua, ma è sui social che dà il meglio di sé. Non sappiamo se sia ancora in vacanza o no, fatto sta che si sta divertendo molto a pubblicare foto in costume da bagno. Il suo corpo risalta ancora di più strizzato nel bikini.

La foto piccante i commenti dei fan

Il suo ultimo scatto è degno di un film a luci rossi. Vediamo Eva distesa sul pontile del mare con indosso un bikini argentato e dei tacchi a spillo rosa. Un look un po’ insolito per il mare, ma che sicuramente ha raggiunto il suo scopo: alzare la temperatura. Non c’è niente da fare, lei non smette neanche un secondo di essere sensuale e provocante. Non ci sorprende che la foto nel giro di pochissimo tempo abbia conquistato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. Sono tutti pazzi di lei e delle sue curve esplosive. Una donna che fa davvero sognare. “Sei splendida, molto affascinante”; “Sempre divina”; “Quanto sei bella, Eva”; “Che g****a”; “Eva mi fai squagliare, sei bellissima”; “Wow, che donna”; “Sei sempre affascinante”; “Che ti farei cara Eva”; “Sei sempre il massimo, incantevole”.

annalisa scarrone instagram

Annalisa Scarrone Instagram, sensuale nel look da rockstar: «Riesco a dire solo “wow”»

martina hamdy instagram

Martina Hamdy Instagram, camicia bianca sensuale scivola su una spalla: «Oggi si sogna…»