in

Fabiola Cimminella Instagram, gioco di luci e ombre in lingerie: «Vuoi farci impazzire…»

La classica bellezza italiana che con uno sguardo riesce a scioglierti anche l’anima, stiamo parlando della stupenda Fabiola Cimminella. Le sue foto su Instagram ci hanno tenuto una gran compagnia durante questa quarantena, ma con il suo ultimo scatto si è davvero superata. Un gioco di luci e ombre che non nasconde il suo fisico spettacolare. L’influencer si è fatta conoscere partecipando a Temptation Island nei panni, ovviamente, della tentatrice. Il noto reality di Mediaset è stato un trampolino di lancio per lei, perché Fabiola è anche una talentuosa ballerina. L’abbiamo vista all’opera in programmi come Made in Sud. Oggi la sua popolarità prosegue su Instagram dove conta quasi trecento mila followers e da poco è anche uscito il suo libro, “L’amore rende belli”.

fabiola cimminella


Leggi anche: Adriana Volpe in diretta con giacca super elegante e ciabattine rosa: «La tua classe svetta su tutto»

Fabiola Cimminella e la quarantena

Questa primavera 2020 è probabilmente uno dei periodi più difficile a cui siamo stati sottoposti, molti di noi si sono fatti prendere dallo sconforto ma c’è chi nonostante tutto riesce a vedere una luce e a trasmetterla. Fabiola Cimminella è tra quelle persone che hanno una gran forza dentro e fanno di tutto per non lasciare soli i propri followers. Sono piccoli gesti, ma condividere i propri pensieri, lezioni di cucina e workout fa sentire meno soli. Un modo per stringere ancora di più il legame con il proprio pubblico.

La foto piccante e i commenti

Un altro metodo molto apprezzato sono le foto un po’ più sensuali e Fabiola è la regina degli scatti piccanti. Il suo ultimo post ha fatto battere il cuore a molti. Si tratta di una foto scattata dal suo compagno, Daniele Muscariello. In questo scatto vediamo Fabiola in lingerie di fronte allo specchio. Labbra semichiuse e un curve spettacolari. L’influencer è di una bellezza fuori dal comune. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo il post abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti molto positivi. “Clamorosamente bella, sei stupenda”; “Vabbè ma vuoi farci impazzire”; “Intensamente seducente”; “Semplicemente perfetta”; “Se lo specchio potesse parlare”; “Sei proprio uno schianto di donna”. –> Altri gossip

Matteo Salvini Conte

Matteo Salvini a lezione di stile da Conte? Su Instagram una clamorosa sorpresa

Mila Suarez Instagram

Mila Suarez Instagram, il completino intimo trasparente è da capogiro: «Che bontà!»