È ufficiale, Francesca Brambilla lascia Avanti un altro. La showgirl nella prossima edizione del game show di Canale 5 non vestirà più i panni della “Bona Sorte”. Chi prenderà il suo posto? Rispondere a questa domanda è ancora presto, non resta che attendere ulteriori comunicazioni da parte della direzione del programma. La notizia di questo cambiamento all’interno del cast è arrivata ai numerosi fan attraverso i social. Francesca ha condiviso una storia di Franco Pistoni, il famoso “iettatore” del minimondo. L’attore e protagonista dello show ha fatto sapere a tutti quanti dell’addio di Francesca ad Avanti un altro. Dopo aver visto la storia, i numerosi followers della Brambilla le hanno inviato numerosi messaggio d’affetto.
Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, ipnotica in lingerie: «Che fisico strepitoso!»
“Avanti un altro”, Francesca Brambilla non sarà più la “Bona Sorte”
Dunque la bella Francesca Brambilla lascia Avanti un altro e la notizia ai fan è arrivata attraverso una storia Instagram di Franco Pistoni: «Stamattina sono stato raggiunto da una notizia che riguarda la prossima edizione di Avanti un altro! Il nostro è un mestiere in cui ci si incontra, si lavora insieme, si condividono mesi fianco a fianco, ci si sopporta, ci si vuole bene, ci si confida, ma, sappiamo, che un giorno prima o poi, tutto è destinato a troncarsi: è la legge dello spettacolo, ognuno prenderà altri lavori, altre strade, altre scelte. Lo sappiamo, ma, nonostante l’esperienza, non riesco mai ad abituarmi ai cambiamenti del cast. Così, stamane, ho saputo che Francesca Brambilla, la mia compagnia di viaggi sulla Tiburtina, delle cene in albergo, dei video girati per scherzo, di ore e giornate trascorse insieme, non ci sarà più dalla prossima stagione ed il personaggio della “Bona Sorte” sarà interpretato da altri. Non posso nascondere che mi rattrista e che mi mancherà, pur, ovviamente, augurando un buon lavoro a chi la sostituirà ed un enorme, gigantesco GRAZIE! a Francesca».
Perchè questo cambiamento nel cast
Nella prossima stagione di Avanti un altro ci sarà una nuova “Bona Sorte”. In molti si sono chiesti il perchè di questo cambiamento nel cast. La risposta è arrivata da Sonia Bruganelli. La signora Bonolis ha spiegato che Francesca Brambilla non sarà presente nella nuova edizione del game show perchè impegnata in un altro programma e che quindi non c’è stato nessun allontanamento da parte della produzione. Poi la Bruganelli ha aggiunto che è giusto che i vari volti del minimondo di Avanti un altro seguano le proprie strade e crescano professionalmente. Dunque non resta che attendere nuove comunicazioni ufficiali per scoprire il nuovo volto della “Bona Sorte”. >>Altri Gossip