in

GFVip 5, Maria Teresa Ruta “sbugiardata” a “Live”: «Non mi ha mai parlato di lei, anzi…»

Maria Teresa Ruta ha letteralmente conquistato il pubblico del GFVip 5. La showgirl è riuscita a superare tutte le nomination e ora potrebbe addirittura arrivare in finale. Tra una chiacchiera e l’altra ha confessato di aver conosciuto Alain Delon. Sì, avete capito bene. Il noto attore avrebbe avuto un flirt con la Ruta, almeno da quanto ha dichiarato lei stessa parlando con i suoi coinquilini. Ieri sera, 31 Gennaio 2021, a Live: Non è la D’Urso Maria Teresa Ruta è stata “sbugiardata”. A quanto pare le cose sarebbero andare diversamente. A raccontare un’altra versione dei fatti è stata Ada Alberti, la quale ha fatto una rivelazione choc su Alain Delon.

Leggi anche –> Alain Delon a cena con la Ruta, collega le ‘soffia’ il posto: intervento in diretta al GF Vip

guenda goria bipolare

GFVip 5, Maria Teresa Ruta “sbugiardata” a Live: Non è la D’Urso

Nella puntata di ieri sera di Live: Non è la D’Urso su Canale 5 si è parlato del GFVip 5 e precisamente di Maria Teresa Ruta e Alain Delon. A quanto pare il presunto “flirt” tra i due, raccontato dalla showgirl nella casa, non sarebbe vero. Ada Alberti dalla D’Urso ha fatto una rivelazione choc sul noto attore: «Vi devo raccontare una cosa. Io ho incontrato Alain Delon in un locale sugli Champs-Elysées a Parigi. […] Lui non aveva che attenzioni per un giovane fanciullo fantastico. Sì, è così. Perché gay o etero? Si può essere bisessuali. L’amore è amore». La reazione di Barbara è stata incredibile: «Fermi tutti. No ragazzi, anche Alain Delon? Io amo ed esco solo con amici gay, però lasciatemene uno nell’immaginario etero. Un etero me lo lasciate? Quindi Alain Delon è bisessuale? Ada l’ha letto nel suo quadro astrale per caso?» Dopo questo scoop, la parola è passata ad Alba Parietti e a Simona Tagli, la quale ha smentito anche un’altra presunta relazione della Ruta.

guenda goria bipolare

Cos’è successo con Alberto di Monaco?

A Live su tutta questa storia di Alain Delon, è intervenuta anche Alba Parietti: «Tua madre ha cambiato la versione. Tra noi non c’è stato nulla. Mi ha corteggiato lui». Poi sempre nella casa del GFVip 5, Maria Teresa Ruta ha parlato anche di una particolare conoscenza con Alberto di Monaco. Su questo “flirt” è intervenuta l’ex showgirl Simona Tagli, compagna del principe per due anni: «Quando ero con lui a Milano Marittima la Ruta lo chiamò e lui si fece negare. Hanno fatto un giro di valzer e basta. Non ci sono stati baci. Non mi ha mai parlato della Ruta, anzi ha chiesto a me chi fosse». Dopo queste rivelazioni choc, Guenda Goria, figlia della Ruta, ha commentato: «Mia madre non si è mai vantata di essere stata sempre corteggiata». Quale sarà la verità? Per scoprirlo non resta che attendere l’uscita di Maria Teresa Ruta dalla casa del GFVip 5. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Consumer empowerment: il potere del consumatore nel decidere le tendenze del mercato

crisi di governo ministri

Crisi di governo, totoministri: Boschi e Delrio, poi i tecnici Severino e Panetta