in

GFVip, Elisabetta Gregoraci rivelazioni shock su Briatore: «Mi ha chiesto di sposarlo di nuovo!»

Una delle protagoniste indiscusse del GFVip 5 è Elisabetta Gregoraci. La nota showgirl ha immediatamente fatto parlare di sè grazie al flirt con il suo coinquilino Pierpaolo Pretelli. Lei e l’ex velino hanno iniziato una “strana” amicizia, che per ora sembra essersi arenata a causa di alcune situazioni irrisolte di Elisabetta all’esterno della casa più spiata d’Italia. Per Pretelli la vita all’interno del reality non sembra essere affatto semplice, soprattutto dopo l’ultima bomba sganciata dalla Gregoraci. Ieri, 15 Novembre 2020, durante una chiacchierata in giardino Elisabetta ha fatto una rivelazione shock sul suo ex Flavio Briatore. A quanto pare tra i due non sembrerebbe tutto finito.

Leggi anche –> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci si lascia andare con Pretelli: frecciatina di Stefano Coletti?

Elisabetta Gregoraci Piero Barone

GFVip, Elisabetta Gregoraci rivelazione shock su Briatore

Elisabetta Gregoraci è la regina del GFVip 5. La sua vita sentimentale ogni giorno coinvolge sempre di più il pubblico da casa, il quale fa ancora il tifo per un eventuale love story tra lei e Pretelli. Una storia però che sembra destinata a rimanere un’eterna amicizia. La Gregoraci nelle ultime ore, mentre si trovava in giardino a parlare con altri concorrenti del reality, ha fatto una rivelazione shock su Flavio Briatore, ex marito e padre di suo figlio Nathan Falco. Stando alle sue dichiarazione, dopo la fine del primo lockdown, quello tra marzo e aprile, Elisabetta sarebbe stata contatta da Briatore per una proposta di matrimonio. La showgirl ha confessato: «Mi ha chiesto di sposarlo, di nuovo. Vuole cercare di riunire la nostra famiglia». A quanto pare però lei non avrebbe  accettato.

elisabetta gregoraci patrimonio

Una love story infinita?

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono stati sposati dal 2008 al 2017. Inoltre, la coppia ha avuto anche un figlio, Nathan Falco, nato nel 2010. Poi i due hanno scelto di separarsi e, a differenza delle coppie normali, hanno optato per un contratto post-matrimonio. Da quanto dichiarato all’interno della casa del GFVip da Elisabetta Gregoraci, il contratto la obbligherebbe a non poter intraprendere nuove relazioni prima che siano trascorsi tre anni dalla separazione. Anche l’ex della Gregoraci, Francesco Bettuzzi, durante un’intervista a Chi, non ha escluso l’eventuale esistenza di un contratto: «Francamente non lo so. Io non so se ci fosse una clausola nel contratto prematrimoniale o nella separazione. Ma se mi metto a pensare a quante cose non potevamo fare o quante limitazioni ha avuto il nostro rapporto, posso anche non escluderlo». >> Altri Gossip

Gigi Buffon discount figli

Gigi Buffon al discount con i tre figli scatena la polemica: «Ma come, guadagni 125mila euro al mese?»

moby prince

Moby Prince, l’ennesima vergognosa sentenza nega il risarcimento per le vittime