in

Giulia Calcaterra Instagram, come una Venere in riva al mare: «Trionfo della Natura!»

L’ex velina di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra, è una nota influencer su Instagram. Il suo profilo social conta oltre 958 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Giulia in questi giorni si trova presso le Isole Mentawai, in Indonesia. Poche ore fa ha postato uno scatto in  riva al mare molto interessante. I suoi numerosi ammiratori sono rimasti completamente ipnotizzati dal suo fisico perfetto. Giulia in costume è qualcosa di indescrivibile. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Questa volta la fantasia dei suoi ammiratori si è davvero superata. È ufficiale: è lei la donna dei loro sogni.

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, superlativa in riva al mare: «Che statua greca!»

Giulia Calcaterra Instagram

Giulia Calcaterra Instagram: in costume regala forti emozioni

Non c’è nulla da fare, la nota influencer Giulia Calcaterra sa come conquistare l’attenzione dei suoi numerosi followers. L’ex velina è stata immortalata in riva al mare mentre si rilassa dopo aver fatto surf. Il costume intero mette in bella mostra il suo fisico super tonico. La scollatura profonda non è passato minimamente inosservato. Giulia sembra una vera e propria opera d’arte da rimanere ad ammirare per ore. Anche il suo sguardo ipnotico fisso verso l’obiettivo è arrivato fino al cuore dei suoi ammiratori. La sua femminilità è qualcosa di innato. Nessuno dimenticherà tanto facilmente la sua immagine a dir poco mozzafiato.

La reazione dei followers

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra, con il suo scatto in costume ha totalmente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Per lei ogni volta i complimenti sembrano essere infiniti. Il suo florido davanzale non verrà dimenticato tanto facilmente dai sui fan: «Sei strepitosamente fantastica» e ancora: «Che spettacolo che sei…sempre!» In molti, dopo aver osservato con attenzione l’elettrizzante, le hanno detto: «Complimenti Giulia! Sportiva e bellissima…sei il massimo», «Bellezza da impazzire» e ancora: «Trionfo della Natura!» Infine, un fan, perdutamente innamorato, ha concluso scrivendo: «Le bellezze rare!» Non c’è nulla fare, Giulia è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Calcaterra (@giuliacalcaterra)

Paolo Mengoli

Paolo Mengoli racconta il suo dramma: “Mia figlia non mi vuole vedere”

elisabetta gregoraci gf vip

Elisabetta Gregoraci GF Vip, Signorini: «Non dice la verità, non può dirla»