in

Giulia Calcaterra Instagram, sensuale con un lato B perfetto: «La quarantena ti fa bene»

Occhi azzurri come il cielo, chioma mora e una flessibilità invidiabile, stiamo parlando della stupenda Giulia Calcaterra. Il suo profilo Instagram è degno di una travel blogger o di un’insegnate di yoga. Ogni suo post è carico di fascino e sensualità, proprio come l’ultima foto pubblicata. La bella influencer è un volto noto della televisione italiana. Si è fatta notare nel 2011 quando partecipò a Miss Italia, ma è diventato la velina di Striscia la Notizia nel 2012 che nessuno l’ha più dimenticata. Nel 2017 è stata anche una dei naufraghi dell‘Isola dei Famosi, ma al momento sembra aver messo la carriera televisiva un po’ da parte per dedicarsi a tempo pieno ai suoi social.

giulia calcaterra


Naike Rivelli Instagram, senza veli sotto lo sguardo della mamma Ornella: «Che spettacolo»

Giulia Calcaterra e la quarantena

Giulia Calcaterra è riuscita a conquistare il suo pubblico, non solo con un bel corpicino, ma anche con un carattere dolce e sincero. Nessun tono di supponenza, ma solo un grande amore per la vita. Chi la segue su Instagram sa che Giulia è una bella persona dentro e fuori. In questi giorni di quarantena è più vicina che mai ai suoi fan. Infatti dopo insistenti richieste, l’influencer ha finalmente creato un tutorial su come fare una verticale perfetta. E’ stato subito delirio e Instagram è stato invaso da migliaia di persone alle prese con la verticale. Non finisce qui! Una delle caratteristiche più particolare della Calcaterra è la sua incredibile flessibilità, così ha anche organizzato una lezione con una professionista di yoga in diretta su Instagram.

View this post on Instagram

Sono già pronta per la nostra lezione di yoga in diretta alle 18.00!✨ Passo le mie giornate a praticare qualsiasi tipo di stretching e allenamento che si possa fare tra le mura di casa e devo dire che questa quarantena si sta rivelando per me preziosa!🤍 Colgo l’occasione per ricordarvi che martedì 14 alle 18.00 ci alleneremo insieme sul profilo di @foodspring_it che in questo periodo mi sta coccolando tantissimo con delle super dolcezze sane e proteiche e ottimi shake post-allenamento!🔥 Per qualsiasi cosa abbiate bisogno il mio codice GiuliacalcaterraFSG è sempre attivo! Ci vediamo tra poco sul mio profilo per praticare insieme e scambiarci la giusta energia!🧘🏻‍♀️✨

A post shared by ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀SℰLVΛTICΛ (@giuliacalcaterra) on

La foto sensuale e i commenti

In poche parole con lei non ci si annoia mai. Persona meravigliosa e davvero incantevole. A catturare l’attenzione su di sé sono anche i post da capogiro che condivide, proprio come l’ultimo. In questo scatto la vediamo alle prese con una posizione di yoga molto sensuale. Una foto in bianco e nero che risalta il suo corpo perfetto e la grazia delicata dei suoi movimenti. Nel giro di pochissimo i fan sono impazziti per lei e l’hanno sommersa di complimenti. “Giuly, sei pazzesca non vedo l’ora di allenarmi con te”; “Sei bravissima e stupenda”; “Questa quarantena ti ha fatto bene”; “Incredibile, non ho davvero parole per descrivere la tua bellezza”.

vittorio colao

Vittorio Colao, chi è il “cervello in fuga” scelto alla guida della task force per la fase 2

Benedetta Mazza Instagram, camicetta totalmente trasparente: «Che panorama!»