in

Giulia Cavaglia Instagram, schiena scoperta e sguardo malizioso: «Che bomba sexy!»

Castana e con due occhi molto penetranti fa perdere la testa a chiunque, stiamo parlando della bella Giulia Cavaglia. La nota influencer ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a Uomini e Donne, ma la sua bellezza e la sua semplicità le hanno aperto le porte del successo. Il suo account Instagram gode di più di mezzo milione di followers e questo è merito della suo modo di fare da ragazza della porta accanto. Nel ultimo periodo ha fatto sognare i fan con la sua love story con Francesco Sole, il noto youtuber. I due sembrano proprio usciti da una favola e dobbiamo ammetterlo, l’amore la rende ancora più bella del solito. Le sue ultime foto sono semplicemente da capogiro.

giulia cavaglia instagram


Leggi anche: Ginevra Pisani Instagram, in bikini è mozzafiato: «Sei una dea!»

Giulia Cavaglia sempre più bella

Giulia Cavaglia sta facendo sognare con le sue foto incantevoli e la sua storia d’amore degna di una favola Disney. La fashion week di Milano si è ormai conclusa, ma durante la settimana l’influencer ha sfoggiato dei look davvero interessanti. Uno più sensuale dell’altro, proprio come quello nella sua ultima foto su Instagram. Sono tre scatti molto simili e allo stesso tempo differenti tra loro. Nei primi due vediamo Giulia in primo piano, mentre il terzo è uno scatto in coppia con Francesco Sole. Nella foto da sola vediamo l’influencer di spalle con il viso rivolto alla fotocamera. La schiena quasi nuda avvolta da due lanci dell’abito. Le labbra socchiuse e gli occhi maliziosi. Lo scatto è davvero molto provocante e sensuale.

La foto sensuale e i commenti

Il talento di Giulia Cavaglia è proprio quello di riuscire ad ammaliare il suo pubblico anche con i vestiti addosso. Una bellezza quasi fuori tempo e uno charme unico. La foto nel giro di poco tempo si è arricchita di un gran numero di commenti molto positivi. Tra questi c’è anche quello del suo fidanzato: “Uff, ma non si può mettere più di un like alla volta. Ormai ho spaccato lo schermo”. In generale i fan sono d’accordo con lui ed elogiano la bellezza di Giulia. “Ormai non ci sono più parole per descrivere quanto sei bella”; “La perfezione non esiste… ah no, sei tu!”; “Che bomba sexy!”.

coronavirus sesta vittima

Coronavirus Italia, sesta vittima a Brescia: il bilancio si aggrava di ora in ora

Ludovica Valli

Ludovica Valli Instagram provocante, tubino attillato una seconda pelle: «Che meraviglia»