in

Grande Fratello Vip, il ritorno già a ottobre: «cast ancora più famoso»

E’ arrivata la fase 2 e si comincia già a pensare al futuro, sono in atto i preparati dei prossimi programmi Mediaset tra cui il Grande Fratello Vip. Il reality si è concluso da poco e ha continuato ad andare in onda nonostante l’esplosione del Covid-19 in tutto il mondo. Finito da poco, ma già pronto a ripartire. Le indiscrezioni di Dagospia ci dicono che il Grande Fratello Vip riprenderà già da settembre ottobre. Non avranno la stessa fortuna altri programmi come la versione classica del reality e l’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Chiara Ferragni Instagram, il selfie allo specchio è “bollente”: «Viva il push-up!»

Grande Fratello Vip ritorno

Grande Fratello Vip ritorno

Giuseppe Candela toglie ogni dubbio su Twitter lanciando la sua bomba: “Il #gfvip inizierà a settembre, confermate le due puntate settimanali. Ho già scelto due concorrenti, il cast sarà ancora più famoso dello scorso anno”. Il Grande Fratello Vip non si prende neanche una pausa. Il programma condotto per la prima volta da Alfonso Signorini in compagnia degli opinionisti Wanda Nara e Pupo ha ottenuto un gran successo. Non si sa ancora se il programma ripartirà con la stessa formazione, ma una cosa è certa ad ottobre si torna a spiare la casa più famosa d’Italia. La notizia ha già fatto saltare di gioia moltissimi fan e la curiosità dilaga nei social. Ci si chiede chi saranno i conduttori e gli ospiti.

Grande Fratello Vip ritorno

Gli altri programmi

Purtroppo non tutti i programmi Mediaset avranno la stessa fortuna. Un destino diverso è capitato al Grande Fratello Nip, ovvero la versione popolare, che salterà la stagione. Purtroppo non rivedremo Barbara D’Urso alla conduzione del programma, almeno non per ora. Anche L’Isola dei Famosi, ancora in cerca di un conduttore dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, passata a Temptation Island Vip, resterà ferma ai box per tornare nel 2021.
La normalità non è ancora vicinissima, ma stiamo già facendo dei passi avanti. Il mondo dello spettacolo nel suo piccolo con i suoi programmi riesce a farci svagare e dimenticare un po’ i problemi. Non si torna a pieno regime, ma questi sono già dei passi avanti. Chissà quali altre curiosità ci verranno svelate i prossimi giorni. –> altri gossip

luciano ligabue

Ligabue 30 anni dal primo disco, svolta nel look: sui social barba bianca incolta [VIDEO]

elodie

Elodie Instagram, nuovo singolo e look esotico e travolgente: «Una f**a assurda!»