in

Gregory Tyree Boyce morto a 30 anni: addio all’attore di ‘Twilight’

Addio a Gregory Tyree Boyce, conosciuto dai fan soprattutto per il ruolo di Tyler Crowley nel film Twilight. Il giovane è stato trovato senza vita il 13 maggio scorso nella sua casa di Las Vegas assieme alla fidanzata Natalie Adepoju, deceduta anche lei. La causa della morte dei due ragazzi è ancora avvolta nel mistero: secondo quanto riporta ‘E! News’ a dare l’allarme sarebbe stata una cugina di Boyce, presumibilmente la prima persona rinvenire i cadaveri.

leggi anche l’articolo —> Morto Ezio Bosso: chi era il compositore, pianista e direttore d’orchestra scomparso a 48 anni

gregory-tyree-boyce

Gregory Tyree Boyce morto a 30 anni: addio a Tyler Crowley di ‘Twilight’

Trovati morti a Las Vegas Gregory Tyree Boyce e la compagna Natalie Adepoju. Ad allarmare la polizia la cugina di lui, che sapeva che l’attore avrebbe dovuto recarsi a Los Angeles. Preoccupata per aver visto la macchina del trentenne ancora parcheggiata sotto casa ha chiamato le forze dell’ordine. ‘E!News’ spiega che Gregory Tyree Boyce viveva a Las Vegas con la fidanzata Natalie per stare vicino alla madre e alla sua famiglia d’origine. Spesso l’attore andava a Los Angeles per far visita alla figlia Alaya, 10 anni, frutto di una precedente relazione, e per motivi personali. «Greg amava la vita. Era positivo, molto spiritoso, l’anima della festa. Mi mancherà. Era uno degli amici più divertenti che avessi a Los Angeles. Ha reso memorabile il tempo che abbiamo trascorso insieme», ha riferito una fonte a ‘E! News’.

gregory-tyree-boyce

Giallo sulla morte del popolare attore

Al momento non si può escludere alcuna ipotesi: toccherà alle autorità fare chiarezza su quanto accaduto. «Era un grande padre, figlio, fratello», si legge in una dichiarazione della famiglia. La madre Lisa Wayne ha confermato la morte di Gregory Tyree Boyce con un messaggio sui social. La stessa ha rivelato che il figlio stava per lanciare un’attività come chef. Aveva tanti progetti, sogni da realizzare. Come dicevamo in apertura il giovane, nato il 5 dicembre del 1989, era diventato famoso grazie alla saga della Meyer recitando prima in Twilight e poi in New Moon ed Eclipse.

gregory-tyree-boyce

Raccolta fondi per la fidanzata Natalie Adepoju

Intanto sul sito Gofundme è stata aperta una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Natalie Adepoju. «La nostra amata figlia, nipote, sorella, cugina e amica Natalie Adepoju è improvvisamente scomparsa il 13 maggio 2020 a Las Vegas. Al momento, è nostro desiderio non rivelare la causa. Vi chiediamo di rispettare i desideri della famiglia. Tuttavia, a causa dell’improvvisa scomparsa e della necessità di riportare a casa Natalie, vi chiediamo di aiutarci con una donazione. Natalie aveva ancora tanta vita da vivere. Lascia un figlio, suo padre, 2 fratelli e 1 sorella e una famiglia di amici e parenti che l’hanno amata profondamente. Qualsiasi importo aiuterebbe a riportare a casa la nostra bambina», si legge sul portale. leggi anche l’articolo —> E’ morto Michel Piccoli, l’attore di Habemus Papam

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

gemma galgani e sirius

Gemma Galgani e Sirius, esterna romantica a ‘U&D’ poi la doccia fredda: che succede

bergamo folla gori

Bergamo folla tra i vicoli della città, sindaco Gori adirato: «Non sono bastate centinaia di morti?»