in

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez: la frecciatina in vacanza

Il 2020 non è proprio l’anno delle sorelle Rodriguez, prima la fine della storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino e ora la crisi tra Cecilia e Ignazio Moser. Un anno difficile, tra pandemia e relazioni agli sgoccioli. I motivi della crisi rimangono ancora un mistero, ma voci di corridoio vedono la bella Cecilia vittima di un tradimento. A dar ancora più spago a questo rumors ci pensano le sorelle Rodriguez e le loro ultime stories su Instagram.

Leggi anche >> Ignazio Moser e Anna Safroncik, amore nascente: «Passione travolgente al Billionaire»

cecilia rodriguez e ignazio moser

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono la coppia più chiacchierata dell’ultimo periodo. Mentre la relazione della sorella, Belen, andava in frantumi quella di Cecilia sembrava sempre più forte e in grado di sconfiggere qualsiasi ostacolo. Purtroppo la fortuna non è dalla parte delle belle argentine. Nel ultimo mese Ignazio e Cecilia si sono allontanati parecchio. Vacanze separate e momenti di solitudine, anche se nonostante tutto sembra che da entrambi ci sia la voglia di rimettere insieme i pezzi. Il motivo della crisi potrebbe essere una scappatella di Ignazio Moser. Sembrava l’uomo più dolce e premuroso del mondo, ma anche lui ha ceduto ai suoi impulsi. Nessuna certezza, solo una voce di corridoio, ma le sorelle Rodriguez in vacanza hanno alimentato questi rumors.

cecilia rodriguez e ignazio moser

La frecciatina

Le belle sorelline argentine sono state pizzicate mentre si davano alla pazza gioia in barca. In questi video e scatti le vediamo ballare in modo ammaliante e aggraziato, ma il clou di tutto è la canzone su cui si scatenano. Si tratta di un brano che parla di amore e tradimenti. In particolare le Rodriguez si divertono a cantare a squarciagola la frase: “Porque su novio a ella la enganaba” ovvero “Perché il suo ragazzo la ingannava”. Si percepisce una punta di acidità nella scelta del brano da cantare e pare evidente la frecciatina a Stefano De Martino e Ignazio Moser. Nonostante le voci e il momento difficile, sono tutti convinti che i due supereranno la crisi e torneranno insieme più uniti di prima. In fondo insieme hanno superato tante tempeste e quando l’amore è forte si è in grado di perdonare anche una piccola sbandata.  >> Anna Safroncik oggi, ‘armi pesanti’ per sedurre Moser, imponente a bordo piscina: «Qualità e classe!»

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti foto esclusive delle vacanze alle Eolie: coccole in barca

Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram, senza trucco, avvolta nella felpa: svela ai fan quando tornerà in tv