in

Il Collegio 5, anticipazioni quarta puntata: stasera ci sarà l’arrivo di due nuovi studenti

Questa sera,  17 Novembre 2020, andrà in onda su Rai 2 a partire dalle ore 21.20 la quarta puntata de Il Collegio 5. Le avventure dei ragazzi del 1992 all’interno del Convitto Regina Margherita di Anagni saranno narrate come sempre da Giancarlo Magalli. La scorsa puntata, andata in onda il 10 novembre, si è aperta con un l’espulsione di Aurora Morabito che, in un momento di rabbia, si era lasciata scappare un insulto al sorvegliante. In questa puntata, invece, ci sarà l’ingresso di due nuovi studenti e i protagonista dovranno affrontare diverse prove di verifica. Ecco le anticipazioni di questa quarta puntata ricca di forti emozioni, che lasceranno il pubblico da casa completamente senza parole.

Leggi anche –> Il Collegio 5, anticipazioni terza puntata: in onda domani 10 Novembre su Rai 2

Il collegio 5 anticipazioni terza puntata

Il Collegio 5, anticipazioni quarta puntata

Settimana dopo settimana, il docu-reality Il Collegio 5, in onda ogni martedì su Rai 2, conferma il suo successo d’ascolti, contando più di 2 milioni di telespettatori. Questa sera, 17 Novembre 2020, andrà in onda la quarta puntata. Ecco alcune anticipazioni su cosa affronteranno i 22 ragazzi catapultati nel 1992. Questa sera il pubblico da casa assisterà al grande ritorno del preside che aveva lasciato la scuola per assistere ad un convegno. Il preside dovrà decidere il futuro di due studenti, Crivellini e Bettin, i quali in sua assenza hanno infranto diverse regole del collegio. Gli studenti dovranno affrontare anche nuovi esami in vista delle pagelle di metà corso. Infine, ci saranno anche due nuovi ingressi. I nuovi studenti si aggiungeranno al gruppo oppure andranno a sostituire i due ragazzi a rischio espulsione? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata. Il quarto appuntamento con Il Collegio 5 sarà poi disponibile in streaming anche su Raiplay.

Il collegio 5 anticipazioni terza puntata

Le parole della professoressa Maria Rosa Petolicchio

La professoressa Maria Rosa Petolicchio ha parlato del suo ruolo di insegnante sia dentro che fuori Il Collegio durante una lunga intervista a TVBlog. L’insegnante ha dichiarato: «La severità è nelle mie corde, però sicuramente le situazioni che vivo nel Collegio sono situazioni diverse da quelle che vivo nelle mie classi. Con i miei alunni viene fuori tutta la mia umanità, nel Collegio penso che venga fuori tra le righe. Ormai penso si sia capito una dura e severa ma dal cuore tenero. A scuola invece mi posso esprimere per quella che sono, ed io sono quella che non mortifica mai, piuttosto quella che incoraggia sempre»>> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo

Iva Zanicchi come sta

Iva Zanicchi oggi dimessa dall’ospedale: “Grazie ai professionisti che ci curano, siete bravissimi”

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta dimagrita risponde agli haters: “E’ stato un periodo buio, ci vuole delicatezza”