in

Ilary Blasi Instagram, sensuale mentre fa yoga ma il commento di Totti rovina la magia: «Stasera ti ritrovo così?»

Bionda, affascinante e con un fisico senza tempo, stiamo parlando della bellissima Ilary Blasi. Un account Instagram che vanta più di un milione di followers e una collezione di foto mozzafiato. Il suo ultimo scatto mentre fa yoga è da togliere il fiato, ma da buon romano arriva il commento del marito, Francesco Totti, a “rovinare” la magia della foto. Una coppia che nonostante i loro alti e bassi ci fa ancora battere il cuore e spesso ridere a crepapelle. Ilary Blasi non ha bisogno di grandi presentazioni, oltre ad essere la compagna del noto calciatore è anche una delle showgirl italiani più popolari. L’abbiamo vista alla conduzione di noti programmi televisivi come ad esempio Le Iene.

Leggi anche –> Chiara Nasti TikTok, volano le critiche per il suo balletto: «Un tronco, sei completamente negata!»

ilary blasi

Ilary Blasi mentre fa yoga

Ilary Blasi è una delle showgirl italiane che più fa sognare gli uomini. Un corpo da sballo e un fascino davvero senza tempo. Inoltre di lei conquista sempre la sua simpatia e la semplicità. La conduttrice fa spesso parlare di sé. Prima di tutto per la sua incredibile bellezza e poi per il suo matrimonio con il calciatore Francesco Totti. Sono insieme da anni, ma i giornali di gossip e i fan non perdono l’occasione per metterli sotto pressione. Ogni tot si divertono a mettere in dubbio l’amore di questa bella coppia, ma come dimostra anche l’ultimo post di Ilary tra i due sembra esserci molto complicità.

View this post on Instagram

Working progress 🦂. @nikewomen #nikeyoga

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Il commento di Francesco Totti

Qualche ora fa Ilary ha pubblicato una foto dove si mette alla prova con una posizione di yoga abbastanza complessa. In questa posa il suo corpo è uno spettacolo incredibile. Tonico e con le forme nei punti giusti, una vera bellezza. Ecco però l’immancabile umorismo romano del suo compagno. Totti ha commentato così la foto della moglie: “Stasera ti ritrovo così?”. La frase accompagnata da una risata fa ovviamente riferimento alla flessibilità della moglie che data l’età potrebbe non essere la stessa di una ventenne. Ovviamente il commento ha ricevuto l’approvazione di tantissimi followers. La coppia conquista davvero tutti anche con questi piccolo sketch. >>Altri Gossip

valentina vignali

Valentina Vignali Instagram, shorts e top con una scollatura esagerata: «Che bombole! »

Alberto Urso

Alberto Urso Instagram, riabbraccia la mamma dopo l’emergenza Covid: dettaglio clamoroso