Incidente mortale a Galliate, nel novarese, nella zona del ponte sul Ticino. Un’auto, per cause ancora in corso di accertamento, è finita in un canale ed è morto il conducente, un giovane di 29 anni. (continua a leggere dopo la foto)
Incidente mortale Galliate: perde la vita giovane padre di 29 anni
E’ stata una fine orribile quella del 29enne di Galliate in provincia di Novara. Il giovane nella serata di mercoledì 2 febbraio 2022, attorno alle 20:30, è finito con la propria auto nelle acque del Naviglio Langosco, lungo la strada vicinale del Verazzo. Secondo quanto riporta il quotidiano locale Varesenews, il giovane era da poco diventato papà.
I soccorsi sono stati subito attivati da un altro automobilista di passaggio, ma il 29enne è rimasto senza scampo, annegato nell’abitacolo della vettura. Sul posto per soccorrerlo sono arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Novara e l’equipe del 118. I pompieri sono intervenuti con mezzi nautici e supporto dell’autogru, ma purtroppo per il giovane non c’era più nulla da fare. I soccorritori hanno recuperato l’automobilista, ormai privo di vita, e l’auto. Sulla dinamica dell’incidente indaga la questura di Novara.
Lucca, incidente stradale sulla via nuova per Pisa: morta una ragazza, feriti altri 4 giovani