in

Positano, dramma sulla statale amalfitana: ragazza di 17 anni perde la vita

Una ragazza di soli 17 anni ha perso la vita questa mattina, 21 ottobre 2021, in un tragico incidente stradale a Positano. Stava viaggiando con il suo scooter sulla statale 163 amalfitana e lo schianto è avvenuto in prossimità di uno dei tanti semafori posti lungo la via.

incidente positano

Scooter contro minivan, la motociclista non ce l’ha fatta: aveva soli 17 anni (immagine da ilcorrierino.it)

Incidente Positano scooter contro minivan: morta una ragazza di 17 anni

La giovane 17enne, F. M., era diretta al liceo a Sorrento. Stava viaggiando in sella al suo motorino sulla statale 163 amalfitana. Una strada con tanti semafori, per consentire i lavori al costone roccioso che sporge sulla strada. Uno di questi è stato fatale per la giovane vittima della strada. Troppo violento l’impatto dopo lo scontro con un’auto, che andava verso il centro, nelle curve poco prima dell’arrivo nella città turistica. I soccorritori del 118, giunti prontamente sul posto, non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. La ragazza ha riportato traumi troppo gravi, specie alla testa, dopo il violento impatto conseguente al sinistro. Il corpo della ragazza è rimasto per diverso tempo riverso sull’asfalto.

ARTICOLO | Campi Flegrei, 9 scosse di terremoto registrate nella notte a Pozzuoli

ARTICOLO | A18, a fuoco bisarca all’altezza di Giarre: traffico in tilt in autostrada

Incidente pompei

Incidente Positano: la ricostruzione del sinistro

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembrava che la ragazza in motorino abbia urtato contro un NCC. Il magistrato di turno poi ha constatato che la 17enne è stata scaraventata, travolta col suo scooter da un minivan turistico a Positano, in direzione Sorrento. I Carabinieri della Compagnia di Amalfi, dopo un confronto con il magistrato di turno, hanno sottoposto a sequestro la salma. I Carabinieri hanno poi fermato il conducente del minivan. Per oltre un’ora il traffico è andato in tilt con lunghe code formatesi in entrambe le direzioni.>>Tutte le notizie

Seguici sul nostro canale Telegram

meloni salvini Berlusconi incontro

“Si sono presi a schiaffi”, retroscena bomba di “Dagospia” sull’incontro tra Meloni, Salvini e Berlusconi

Salvini meloni

Ultimi sondaggi politici: la Lega di Matteo Salvini perde sempre più terreno