in

L’Isola dei Famosi 2021, cosa c’è da sapere: data di partenza, conduttrice, location

Era data per spacciata ma L’Isola dei Famosi non sembra voler mollare la presa: il reality in diretta dall’Honduras potrebbe vedere luce nella sua edizione 2021. A darne notizia Gabriele Parpiglia sulla pagina di Giornalettismo. Già saltato nella programmazione 2020, il reality dei naufraghi ha rischiato grosso anche per la stagione 2021. Già traballante per i motivi legati al caso Fogli, al calo di ascolti e al calo di gradimento nei confronti della Marcuzzi, L’Isola si è trovata a dover superare anche lo ‘scoglio’ pandemia.

Leggi anche >> Striscia, cosa c’è dietro l’annuncio di Ficarra e Picone che dopo 15 anni lasciano il tg satirico

isola famosi 2021

L’Isola dei Famosi 2021, al via ad aprile: chi sarà la conduttrice?

La necessità di creare un ambiente ‘sicuro’ per i naufraghi, le difficoltà legate agli spostamenti, la questione tamponi: tutto, nei giorni scorsi, faceva muovere la produzione in direzione di una sempre più vicina cancellazione. Messa in discussione, però, proprio dalle parole di Parpiglia. Che fornisce anche delle indiscrezioni in merito alla possibile conduzione. “Al contrario delle notizie delle ultime ore – si legge sulla pagina social – che danno l’Isola dei Famosi per morta, in realtà il programma è ancora in corsa per andare in onda e Giornalettismo rivela anche la data: lunedì 5 aprile con al comando Ilary Blasi”.

isola famosi 2021

Ritorno alle origini per i naufraghi

La moglie del capitano, orfana di programmi, dovrebbe dunque tornare in video il prossimo 5 aprile. Una data presunta, probabilmente, vista la precarietà del momento storico. Ancora incerto, invece, il nome dell’inviato in loco che però, stando alla stessa fonte, dovrebbe essere l’ormai ‘consolidato’ Alvin. “Il format – aggiunge infine il beninformato – prevede un ritorno alle origini con i naufraghi messi a dura prova per la loro sopravvivenza, un’Isola all’insegna della fame”. La location? Il più accreditato sembrerebbe lo scenario offerto dalle Isole Canarie. Aperti i casting. >> GF Vip volti nuova nella casa, dalla De Grenet a Filippo Nardi: ecco chi entrerà

isola famosi 2021

ambra angiolini attrice

I mille volti di Ambra Angiolini: da “Non è la Rai” ai premi più prestigiosi

jasmine carrisi the voice

Jasmine Carrisi a The Voice Senior: raccomandata? «È un’altra cosa che mi fa arrabbiare»