in

Jasmine Carrisi foto “troppo provocante”, labbra lievitate stravolgono il viso: «Ma sto canotto?»

Piccola star dei social Jasmine Carrisi sorprende il seguito con una foto ‘sconvolgente’: la ‘cocca’ di Albano e Loredana Lecciso è decisamente “troppo provocante” per i followers. Amata e contestata anche solo per essere la figlia della Lecciso piuttosto che della Power, Jasmine paga un po’ il prezzo della ‘discendenza’. Nello scontro ormai storico tra le due donne del cantante, la piccola di casa attira inevitabilmente le critiche della fetta di pubblico pro-Romina. Anche solo per partito preso.

jasmine carrisi foto

Jasmine Carrisi foto troppo ritoccata: chirurgia o foto ritocco?

L’ultimo scatto Instagram della giovane Jasmine si muove un po’ in questa direzione: molto divisi gli utenti tra estimatori e detrattori. A scatenare la polemica è il primo piano della Carrisi. Due immagini consecutive in cui le labbra diventano improvvisamente “a canotto”, secondo – dicono i seguaci – “un gioco che si fa sui social”. Ne dubitano, però, i denigratori. È alla chirurgia che si rifanno nei commenti, convinti che Jasmine ne abbia fatto ricorso: “Ti sei fatta le labbra troppo gonfie per la tua età, troppo provocanti”, “Hai gonfiato le labbra, sono troppo a canotto”, oppure, “Solo un cieco non vede che la bocca non è normale… altrimenti la foto è ritoccata”.

jasmine carrisi foto

“Ma che bocca ti sei fatta?”

“Ma che bocca ti sei fatta?”, chiedono insistendo i seguaci. In difesa della piccola Carrisi uno stuolo altrettanto nutrito di sostenitori: “Gli invidiosi diranno chirurgia”, chiosano prevedendo già gli appunti allo scatto. “Gli invidiosi potranno dire o pensare ciò che vogliono, ma tu sei di una bellezza sconvolgente”, come pure, “Hai dimenticato l’hashtag super model… sei meglio di Bianca Balti”, “Come sei bella Jasmine, resta sempre così, pura come la tua mamma”. Proprio la mamma è motivo di disaccordo: “Non stare dietro tua mamma… – è il giudizio di qualcuno – scusa sai, ma tua mamma plastificata è orrenda… non seguirla su quel lato lì…”. >> Federica Lelli Instagram, primo piano elettrizzante: «Che “brocche”… pensavo fosse la Leotta»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤓🤓🤓

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Coronavirus mascherine

Mascherine prezzo, Conte fissa calmiere ma è polemica: «Dovrebbe distribuirle lo Stato»

Ripartiamo dalle nostre eccellenze, ripartiamo dal vino italiano con il giusto “piglio”