in

“Il re del pesce”, Johnny Micalusi, ricoverato per Covid-19: apprensione tra i Vip

La diffusione del Covid-19 in Sardegna legata alle serate nelle discoteche diventa sempre più preoccupante. In queste ultime ore il ristoratore romano Johnny Micalusi, conosciuto come “Il re del pesce”, è stato ricoverato in ospedale a Sassari per Covid-19. A causa di diverse malattie pregresse, le sue condizioni di salute al momento sembrerebbero essere gravi. Il noto ristoratore, come tanti altri personaggi famosi, ha trascorso la sua estate 2020 in Costa Smeralda. In particolare, come riportato da Repubblica, quest’anno Micalusi ha concesso il proprio brand al ristorante Sottovento sulle colline di Porto Cervo. Al momento diversi personaggi famosi che negli ultimi giorni hanno avuto contatti con il ristoratore sono in ansia. Molto probabilmente verrà aperta un’indagine epidemiologica e molti di loro verranno sottoposti a tampone.

Leggi anche –> Billionaire, i numeri falsi rilasciati all’ingresso non permettono di tracciare i possibili contagiati

Covid discoteche Sardegna

Covid discoteche Sardegna, apprensione tra i Vip dopo il ricovere de “Il re del pesce”

Numerosi personaggi famosi sono in apprensione da questa mattina, dopo aver letto su Repubblica del ricovero in ospedale del ristoratore romano Johnny Micalusi, conosciuto come il “Re del pesce” e delle cene romane vip. Micalusi è stato trovato positivo al Covid-19 e le sue condizioni sarebbero gravi tanto da aver costretto i medici ad intubarlo. In questa estate 2020 il noto ristoratore ha concesso il proprio brand al ristorante Sottovento di Porto Cervo. Tantissimi sono stati i Vip che hanno partecipato alle varie serate e che ora sono preoccupati per il loro stato di salute. Tramite il profilo Facebook del ristoratore si vede Micalusi con Diletta Leotta, Ultimo, Erik Lamela, Miralem Pjanic e Sinisa Mihajlovic, già risultato anche lui positivo al coronavirus.

Covid Micalusi Sottovento

La situazione al Sottovento

Lo storico locale di Porto Cervo, il Sottovento, in questi giorni è stato chiuso al pubblico. Il proprietario del locale e un suo dipendente sono ricoverati da diversi giorni per Covid-19 nel reparto Malattie infettive dell’Aou di Sassari. Le condizioni del dipendente, un uomo di 56 anni, sono abbastanza gravi. Per il cinquantaseienne i medici hanno deciso la ventilazione assistita mediante intubazione endotracheale. In queste ore, anche il noto ristoratore Johnny Micalusi è stato ricoverato per aver contratto il virus. >> Altre News

Cristina Chiabotto Instagram

Cristina Chiabotto Instagram, incantevole in costume al tramonto: «Madre natura!»

Stefano Accorsi papà

Stefano Accorsi è diventato papà per la quarta volta: è nato Alberto