in

Jori Delli Instagram, outfit mozzafiato: la bretella del vestito cede

La giovane di Sport Italia, Jori Delli, manda in tilt Instagram con le sue stories. Ieri sera è ripartito il programma e il look sfoggiato dall’influencer non è affatto passato inosservato, ma non si è limitata a questo perché il prima e il post studio documentato su Instagram era da capogiro. Look mozzafiato per un set fotografico sui Navigli e poi solo della lingerie spettacolare. Jori non è ancora tra le influencer più famose in Italia ma il suo account Instagram cresce ogni giorno di più, tant’è che ha già superato i 200mila followers. Merito probabilmente delle sue stupende foto mozzafiato.

Leggi anche >> Rosaria Cannavò Instagram, tailleur bianco con sorpresa: «E chi ti tiene testa…»

jori delli

Jori Delli single

Jori Delli, modella di origini albanesi ma vive a Parma da tutta una vita. Non si sa molto di lei, abbastanza riservata e ancora non troppo sotto i riflettori. Sappiamo che studia ingegneria a Torino e che la sua storia con Simone Camolese, il figlio di Giancarlo, ex allenatore di Torino e Livorno, è finita. A darne notizia è stata la stessa Jori che con una storia instagram ha confermato la fine della relazione. “Visto che la mia situazione sentimentale vi interessa vi dico che mi sono lasciata da 2 mesi. Al momento non mi sto vedendo con nessuno e non sto avendo rapporti occasionali (just saying). Ora voglio essere un po’ più egoista e non avere altre cose per la testa. Ergo, Jori Delli rimarrà single per un po'”, questo il messaggio della modella lasciato su Instagram. Una bella notizia per i suoi ammiratori.

jori delli

Le stories bollenti

Senza legami Jori è libera di far battere il cuore al suo pubblico. In queste ore ha pubblicato prima una serie di video del suo photoshooting sui navigli e poi un selfie mozzafiato. Nelle prime stories tutta l’attenzione è sul suo strepitoso vestito che metteva in risalto le curve mozzafiato. Un seno semplicemente esplosivo, tanto che la bretella di perle non ha retto e si è rotta. Nel video post diretta la vediamo di fronte allo specchio in lingerie, mentre fa notare una fasciatura sulla caviglia. Diciamoci la verità, l’attenzione dei fan è sicuramente stata catturata da altro. >> Elisabetta Gregoraci infuocata al GF Vip: incidente in accappatoio risparmia la fantasia

Orgoglio siciliano: Giovanna Giordano in lista per il Nobel 2020 per la letteratura

chiara ferragni

Chiara Ferragni, un piatto di carbonara e un altro indizio sulla gravidanza: «Sei buona come la Nutella!»