in

Juliana Moreira Instagram, un buongiorno social molto interessante: «Sei fantastica!»

Ogni giorno l’ex volto noto di Paperissima sprint e Cultura moderna, Juliana Moreira, su Instagram fa letteralmente strage di cuori. Il suo profilo conta oltre 725 mila followers, i quali si lasciano incantare e affascinare dalle sue mille avventure. Tra un ritratto di famiglia e l’altro, Juliana ogni tanto si diverte a stuzzicare la fantasia dei suoi ammiratori con degli scatti a dir poco mozzafiato. Poche ore fa con il suo speciale buongiorno ha fatto sognare tutti quanti. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Come sempre, solo complimenti per la showgirl.

Leggi anche –> Juliana Moreira Instagram, la foto artistica sul divano scatena i fan: «Sei pazzesca!»

Juliana Moreira Instagram

Juliana Moreira Instagram: il buongiorno di vede dal mattino

Juliana Moreira ha descritto così il suo post su Instagram: «Posa naturale super naturale. Un Bom Dia a Tutti #Stoppeiras». Il look scelto da Julian per affrontare la sua giornata è decisamente elettrizzante: il completo sui toni del rosso e del nero va ad esaltare la sua fisicità. La showgirl sembra davvero scolpita nel marmo. Poi, l’aver indossato solo l’intimo sotto la giacca lasciata completamente aperta ha reso lo scatto indimenticabile. La fantasia dei suoi ammiratori si è decisamente superata: «Sei di una bellezza fuori logica. Meravigliosa», «I bom dia che preferisco», «Sei simpaticissima e pure bella!», «Sei fantastica Juliana e sempre sorridente» e «Mamma mia che spettacolo che sei!»

La sua storia d’amore

L’affascinante Juliana Moreira è sposata dal 2017 con Edoardo Stoppa, volto noto di Striscia la Notizia. La coppia ha avuto due figli: Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011 e Sol Gabriel, nato il 29 agosto 2016. Durante un’intervista a Verissimo, Edoardo Stoppa ha descritto così sua moglie: «Cosa mi aveva colpito di lei? Lei è quello che si vede, molto espansiva, allegra, solare, quelle cose ti colpiscono subito. Poi è una ragazza passabile, non è brutta, e poi non se la tira, ci siamo messi a parlare, e poi è rimasta questa cosa tra di noi. Dieci anni prima di sposarci? La vita va talmente veloce che sono passati velocissimi. Lei pensava che la stessi imbrogliando. La proposta di matrimonio è arrivata a New York, un posto classico per una dichiarazione. Mi preparo con questo anello tramandato da mia nonna di generazione in generazione, arriviamo in cima all’Empire State Building e lei si butta sul divano perché faceva freddo. Quando io mi inginocchio, nel momento più romantico, a lei è venuto da vomitare!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Juliana Moreira (@julianamoreiraofficial)

Seguici sul nostro canale Telegram

emma x factor 2020

“X Factor 2020”, Emma furiosa: concorrente le sbadiglia in faccia e lei sbotta [VIDEO]

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro immagini recenti, minigonna di tulle a 55 anni: forma fisica invidiabile