in ,

La cattedrale del mare, la nuova serie di Canale 5: anticipazioni seconda puntata

Questa sera, 26 maggio 2020, andrà in onda su Canale 5 alle 21.20 la seconda puntata della serie La cattedrale del mare, tratta dall’omonimo romanzo di Ildefonso Falcones. Tutta la storia è ambientata nel XIV e racconta del riscatto sociale di Arnau servo della gleba. Oltre al tema di carattere storico, c’è anche quello dell’amore, un amore però proibito e difficile da vivere. Tra i vari attori del cast troviamo: Aitor Luna (Arnau Estanyol, il protagonista), Daniel Grao (Bernat Estanyol) e Michelle Jenner (Mar Estanyol). Questa sera i telespettatori potranno seguire comodamente dal loro divano il terzo e il quarto episodio della serie, che ne conta 8 in tutto, divisi in quattro puntate.

La cattedrale del mare

Leggi anche –> “La cattedrale del mare”, stasera prima tv su Canale 5: trama, cast e curiosità

La cattedrale del mare: anticipazioni seconda puntata

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della serie La Cattedrale del mare. Cosa accadrà nei due nuovi episodi? Nel terzo episodio, intitolato Desiderio, Bernat guiderà la rivolta dei poveri affamati contro i nobili. Un gesto coraggioso che porterà alla realizzazione del sogno di Arnau. Poi il protagonista troverà anche l’amore nella della figlia di Gaston. Questo sarà un amore però impossibile poiché Arau è già stato promesso. Nel quarto episodio, intitolato Pentirsi, Arnau si troverà a lottare tra la passione per Aledis e gli obblighi verso Maria, la donna che gli è stata promessa in sposa. Alla fine, deciderà di partire per la guerra, dove darà prova di un grande eroismo.

La cattedrale del mare

Dove si possono rivedere le varie puntate?

Le repliche della serie La cattedrale del mare sono disponibili sulla piattaforma streaming Mediaset Play. Inoltre le varie puntate andranno in onda in replica anche su Mediaset Extra e La5, però per il momento non si sanno orari e giorni precisi. Inoltre la fiction è interamente disponibile anche su Netflix. >>Summertime, Netflix annuncia la seconda stagione: ecco tutte le curiosità

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez Instagram, sensuale come una sirena in bikini: «Che bambola!»

ludovica valli

Ludovica Valli Instagram, critiche per gli scatti privati col fidanzato: «Ma lui? Vecchiotto direi…»