in

“L’Allieva 3” anticipazioni terza puntata: Alice e Claudio ritroveranno la loro intesa?

Questa sera, 18 Ottobre 2020, su Rai 1 alle 21.25 andrà in onda la terza puntata della serie L’Allieva 3, tratta dai best-seller di Alessia Gazzola con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Sergio Assisi e Antonia Liskova. La nuova stagione è composta da 12 episodi che verranno trasmessi due per volta per un totale di sei serate. Oggi andranno in onda il quinti e sesto episodio, rispettivamente intitolati “Il bersaglio” e “Il ritratto”. Quali nuove avventure dovranno affrontare Alice e Claudio? Come procederà la loro storia d’amore? Il loro matrimonio è sempre più lontano? Ecco alcune anticipazioni sulla terza puntata de L’Allieva 3.

Leggi anche –> “L’allieva 3” anticipazioni seconda puntata: Alice sempre più vicina a Giacomo

L'allieva 3 anticipazioni terza puntata

L’Allieva 3, anticipazioni terza puntata

Questa sera, 18 Ottobre 2020, i telespettatori di Rai 1 potranno seguire altri due nuovi episodi de L’Allieva 3, ecco alcune anticipazioni sulla terza puntata. Nel quinto episodio dal titolo “Il bersaglio”, come riportato dall‘Ufficio Stampa della Rai, Alice e Claudio sono ai ferri corti per la presenza di Giacomo e per i numerosi incarichi affidati all’allieva dalla Suprema. Per ordine della Manes, vengono convocati per fare luce sulla morte di una campionessa di carabina olimpica uccisa in un poligono di tiro. La forzata vicinanza non migliora le cose, mentre la Suprema intuisce che Alice ha scoperto il suo segreto. Nel sesto episodio, intitolato “Il ritratto”, i due protagonisti si riavvicinano durante un convegno fuori Roma al quale partecipano entrambi. L’atmosfera romantica viene interrotta, però, da una nuova richiesta della Manes. Decisa a riscattarsi agli occhi della Suprema, Alice si impegna a fondo nel lavoro per lei e nella perizia su un appassionato d’arte morto misteriosamente.

L'allieva 3 anticipazioni terza puntata

Qualche curiosità sulla fortunata serie Rai

Tra i numerosi personaggi della terza stagione della fiction L’Allieva c’è anche quello della “Suprema” Andrea Manes interpretata da Antonia Liskova. Durante una lunga intervista al settimanale Oggi, l’attrice ha descritto così il suo ruolo nella serie: «La determinazione, l’autodisciplina e l’essere diretta della Suprema mi appartengono. Però, per altro verso, sono una donna realizzata a 360 gradi: ho un lavoro e una famiglia. Andrea mette la professione al centro della vita, io non potrei». Antonia Liskova, infatti, è legata sentimentalmente da otto anni a Gabriele Guidi, figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak. Inoltre ha una figlia di 15 anni, Lilian Ferrarese, avuta da una precedente relazione. >> Altri notizie del mondo dello spettacolo

Seguici sul nostro canale Telegram

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron favolosa in minigonna, falcata da gazzella: le ventenni mute

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso in micro-shorts, fontana la bagna: «Fianchi di Barbie e cosce di Maradona»