in

“L’allieva 3” anticipazioni seconda puntata: Alice sempre più vicina a Giacomo

L’allieva 3 anticipazioni seconda puntata: Alice sempre più vicina a Giacomo? Finalmente è arrivata in tv la nuova stagione de L’allieva, la fiction di Rai1 tratta dai best-seller di Alessia Gazzola con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Questa sera, 4 Ottobre 2020, andrà in onda su Rai 1 dalle ore 21.25 la seconda puntata della terza stagione. Ormai Alice non è più un’allieva: è diventata un medico legale a tutti gli effetti, come il suo mentore e fidanzato, il dottore Claudio Conforti, che invece viene nominato Direttore della Scuola di Specializzazione. Un’altra novità di questa nuova stagione sta nel fatto che la coppia ha deciso di sposarsi. I due riusciranno a realizzare il loro sogno d’amore? Per scoprirlo non resta che seguire i 12 episodi de L’allieva 3 divisi in sei puntate. Ora scopriamo insieme qualche anticipazione sulla seconda puntata di questa sera.

Leggi anche –> “L’Allieva 3” anticipazioni, trama dettagliata e indiscrezioni: potrebbe esserci la quarta stagione

L'allieva 3

“L’allieva 3” anticipazioni seconda puntata

Questa sera, 4 Ottobre 2020,  su Rai 1, alle 21.25, andrà in onda la seconda puntata della serie L’allieva, giunta alla terza stagione. Questa sera saranno trasmessi il terzo e il quarto episodio: Il coltello Yanagiba e Stuntgirl. Nel terzo episodio l’arrivo di Giacomo, fratello di Claudio, sembra colpire particolarmente la curiosità di Alice. A differenza del fratello, Giacomo sembra essere del tutto fuori dagli schemi. Per quale motivo i due si sono allontanati? Claudio continua a negare alla ragazza la risposta che cerca. Intanto, l’attenzione di Alice è totalmente focalizzata sulla nuova “Suprema”, che con il suo rigore sembra porsi inaspettatamente come un modello di vita.
Mentre le tensioni in Istituto si complicano, Alice e il PM Einardi si troveranno a indagare sull’assassinio di una chef di sushi.

Nel quarto episodio durante le riprese di un film, una controfigura resta coinvolta in quello che sembra un tragico incidente. La sua morte è davvero dovuta a un caso? L’indagine coinvolge talmente tanto Alice che la ragazza si dimentica un appuntamento con Claudio, complicando una relazione già piuttosto tesa. Anche Sandro sembra mettersi fra i due: sempre più invaghito di Alice, la affianca nel sopralluogo per le indagini. Non solo: nel corso di una ricerca Alice scoprirà una verità indicibile sulla “Suprema”. Di che cosa si tratta? Non resta che seguire la puntata per scoprirlo.

L'allieva 3 anticipazioni seconda puntata

Qualche curiosità su Alice e Claudio

La terza stagione de L’allieva ruota in particolar modo sul rapporto di coppia tra Alice e Claudio. La domanda alla quale tutti vorrebbero una risposta certa è “I due si sposeranno?”. Difficile a dirsi, in questi primi episodi il loro rapporto è decisamente complicato. In attesa di scoprire il finale di stagione gli attori che interpretato i due protagonisti, come riportato da Leggo, hanno descritto così i loro ruoli. Lino Guanciale su Claudio ha detto: «In questa terza stagione sono arrivati quegli squilibri che condizionano la vita e i rapporti di coppia. Subentra il triangolo della vita: convogliare l’amore con il lavoro ed escono fuori tutte le fragilità di Claudio». Invece, Alessandra Mastronardi su Alice ha dichiarato: «Alice è pura, onesta e leale, è profonda, leggiadra, non è superficiale, sa chiedere sempre il perché delle cose. Il bello di questa storia sta proprio nei personaggi umani ed empatici, che affrontano la vita senza psicodrammi». >> Altri curiosità sul mondo dello spettacolo

maltempo piemonte

Maltempo in Piemonte, Cirio: «Senza aiuti straordinari del governo non ci rialziamo»

11 anni fa nasceva il Movimento 5 Stelle: “Grazie a Beppe e Gianroberto”